Benedetta Rossi, lutto per suo marito Marco: “Se n’è andato per una brutta malattia”

La famosissima cuoca annuncia sul suo profilo Instagram il grave lutto che ha visto protagonista tutta la sua famiglia. Lei insieme a suo marito Marco hanno deciso di allontanarsi temporaneamente dai social.

Benedetta Rossi racconta il lutto che vede protagonista tutta la sua famiglia ma in special modo suo marito Marco. La famosissima food blogger infatti, ha deciso di allontanarsi per un periodo dai social spiegando anche il perché della loro ridotta presenza in queste ultime settimane.

Sul suo profilo Instagram, Benedetta Rossi racconta il grave lutto che ha colpito tutta la sua famiglia. La famosa cuoca ha comunicato a tutti i suoi fan che la seguono da tantissimi anni la morte di suo suocero Lanfranco.

Marco e Benedetta hanno raccontato la triste notizia attraverso un post su Instagram. Nella foto suo marito Marco abbraccia il loro cane Cloud e comunicano così la spiacevole perdita.

Benedetta Rossi, lutto per suo marito Marco: “Se n’è andato per una brutta malattia”

Nel mese di Dicembre la famosa cuoca aveva già annunciato ai suoi fan di volersi prendere un momento di pausa lontano dai social e dalla pubblicazione delle sue ricette. Benedetta Rossi cercava infatti di avere e ritrovare un po’ di privacy per poter stare sola con suo marito Marco.

Durante la giornata di ieri invece, è arrivato un nuovo post su Instagram spiegando a tutti il grande lutto che lei e la sua famiglia sta affrontando. La morte del suocero Lanfranco è arrivata dopo una lunga battaglia contro una brutta malattia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Nel suo post Instagram Benedetta afferma che: “È proprio vero che i nostri amici a 4 zampe riescono a capire quando abbiamo bisogno di loro. Nei giorni scorsi purtroppo è venuto a mancare il padre di Marco. Da allora Cloud sembra capire la sua sofferenza e non lo lascia un attimo da solo”.

“Purtroppo, mio suocero Lanfranco, se ne è andato per una brutta malattia che nelle ultime settimane si era molto aggravata. Per questo motivo siamo stati e staremo ancora per qualche giorno in silenzio, nel rispetto del dolore di tutta la famiglia. Grazie per la vostra comprensione” termina la famosissima cuoca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *