Benedetta Rossi, momenti di paura con suo marito: “È andato a finire giù alla strada” | Video

La food blogger è tornata sui social per raccontare un momento di paura che ha visto protagonista un membro della sua famiglia. Benedetta Rossi insieme a suo marito Marco ha spiegato l’accaduto e quanto si è sentita male.

Benedetta Rossi momenti di paura insieme a suo marito Marco durante i giorni scorsi. La grandissima cuoca nonché youtuber è amata da milioni di italiani che la seguono ormai quotidianamente. Ormai da diversi anni infatti, Benedetta entra nelle case degli italiani portando tantissime nuove ricette e spunti perfetti per ogni occasioni.

Nonostante sia molto seguita per la grande bravura, la youtuber viene amata anche per il suo carattere genuino, sincero e solare. Sul suo profilo Instagram condivide la sua vita a trecentosessanta gradi insieme ai suoi fan, mostrando i momenti belli ma soprattutto quelli brutti.

Nelle scorse settimane Benedetta insieme a suo marito ha infatti spiegato la grande perdita che ha coinvolto tutta la sua famiglia. Marco aveva così perso suo padre e proprio per questo motivo, entrambi avevano deciso di prendere un momento di pausa da tutti i social per accettare e metabolizzare il grande lutto.

Durante i giorni scorsi però, Benedetta Rossi ha raccontato dei momenti di vera paura che hanno visto protagonista un membro importante della sua famiglia, ovvero il cane Cloud. L’ennesima disavventura che in questi ultimi mesi ha spaventato moltissimo la food blogger e che ha voluto condividere con i suoi fan sul profilo Instagram.

Benedetta Rossi momenti di paura con suo marito: “È andato a finire giù alla strada” | Video

Benedetta Rossi momenti di paura

La youtuber insieme a suo marito Marco sono apparsi due giorni fa durante la sera, spiegando di essersi presi un bello spavento a causa del loro cane Cloud. In un primo momento infatti, i fan della coppia pensavano fosse successo qualcosa di grave ma soprattutto irreparabile ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio.

Benedetta Rossi si mostra così sul suo profilo Instagram e spiega l’accaduto ai suoi fan, chiarendo ogni dettaglio per rassicurare tutte le persone che la seguono. La food blogger ha così dichiarato che: “Voglio raccontarvi una paura che ci è accaduta oggi con Cloud. Una roba che è la prima volta che ci succede ed è una bruttissima esperienza infatti, non so come si fa ad insegnargli bene questa cosa”.

Marco ha poi proseguito il racconto: “Praticamente è uscito Cloud perché abbiamo lasciato la porta aperta, è andato e stranamente è andato a finire giù alla strada più o meno a 300 metri da casa”. Benedetta ha continuato: “Per fortuna con Maura, è la signora che mi da una mano e Marco abbiamo fermato il traffico e siamo riusciti a prenderlo”.

Non mi reggevo in piedi dalla paura e dallo spavento. Perché si poteva fare male lui o poteva provocare un incidente. Non sappiamo adesso come risolvere questa cosa, come educarlo a non andare giù. È la prima volta che si allontana così tanto da casa, lo chiamavamo e non rispondeva. Ora sta fuori però è legato, un vero e proprio spavento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *