Durante una delle ultime puntate, è stata pronunciata una bestemmia a L’Isola dei Famosi? Ad essere stato accusato senza mezzi termini da parte di Fariba Tehrani è stato Awed. Tuttavia, nessuno sembra aver sentito la pesante accusa fatta dalla mamma di Giulia Salemi.

Come i telespettatori più affezionati avranno notato, le nomination di Fariba sono piuttosto prolisse. La concorrente, infatti, si perde in motivazioni lunghe e farraginose, causando grande ilarità in studio. E’ stato proprio durante una delle ultime nomination che Fariba ha accusato Awed.

Ma davvero è stata detta una bestemmia a L’Isola dei Famosi? Awed sarebbe davvero colpevole, come ha affermato Fariba? Nello studio de L’Isola dei Famosi, tra la confusione generale, le accuse di Fariba sarebbero passate sotto silenzio. Nessuno, infatti, sembra essersi accorto, né della bestemmia, né dell’accusa fatta dalla mamma di Giulia Salemi. Ciò fa pensare che, le probabilità che Awed venga squalificato per questa presunta bestemmia siano davvero basse.

Bestemmia a L’Isola dei Famosi? Awed accusato, ma nessuno se ne accorge

Bestemmia a L'Isola dei Famosi

Tra le altre cose, Fariba ha accusato Awed di essere cambiato, raccontando tutta una serie di lunghi aneddoti. Questo modo di fare di Fariba ha suscitato una tale confusione in studio, da non far comprendere a pieno la gravità delle sue accuse contro Awed.

Lo stesso Massimiliano Rosolino, infatti, è intervenuto per interrompere il soliloquio di Fariba, la quale, in ogni caso, aveva già nominato Awed. Tutti, comunque, si domandano se ci saranno conseguenze in seguito alle accuse di Fariba nei confronti di Awed. Anche se, visto il poco interesse in studio, è facile pensare che l’accusa fatta da Fariba cadrà nel dimenticatoio.