Bianca Guaccero positiva al Covid: “Mi avete fatta sentire meno sola”

La conduttrice Bianca Guaccero è risultata nuovamente positiva al Covid-19 e dovrà attendere per mettere fine al suo isolamento. La presentatrice ha deciso di ringraziare tutti i suoi follower per la compagnia e il sostegno che le stanno dando in questo periodo difficile.

La conduttrice Bianca Guaccero positiva al Covid-19  dovrà attendere ancora prima di interrompere il suo isolamento. Il risultato del secondo tampone è arrivato ieri mattina e la presentatrice Rai lo ha immediatamente reso noto.

Bianca Guaccero è risultata nuovamente “debolmente positiva” al Covid-19, quindi continuerà a condurre Detto Fatto in collegamento da casa, come ha fatto nei giorni scorsi. La presentatrice, in ogni caso, ha colto l’occasione per ringraziare tutti i suoi follower di Instagram per la compagnia e il sostegno che le stanno dando.

“Ragazzi ho ricevuto l’esito del tampone questa mattina, sono ancora “debolmente positiva”! Speriamo nella prossima settimana! Vi voglio bene e grazie per l’affetto che sempre mi dimostrate, mi avete fatta sentire meno sola in questo momento particolare. Non solo per la malattia ma anche per la mente, il cuore… grazie a tutti davvero. Ci vediamo alle 15:15 direttamente da casa mia!”.

La conduttrice è risultata positiva al Coronavirus per la prima volta già lo scorso 12 aprile e ha informato immediatamente i suoi fan. Tuttavia, Bianca Guaccero si è domandata come questo le sia potuto accadere, visto che fa sempre grande attenzione.

Bianca Guaccero ancora positiva al Covid-19: “Grazie per l’affetto…”

Bianca Guaccero positiva al Covid

E, proprio per questo, la presentatrice di Detto Fatto ha invitato tutti coloro che la seguono a continuare a prestare grande attenzione, mantenendo alta la guardia.

“Non so come sia potuto accadere, nonostante io sia stata molto attenta, purtroppo ha preso anche me. Sono a casa, ieri mi sono svegliata con un pochino di febbre e un pochino di tosse. Ho fatto un primo tampone rapido e sono risultata positiva, stasera aspetto il risultato del molecolare. Purtroppo l’ho beccato anche io. Dico a tutti di stare attenti. Non bisogna mai abbassare la guardia perché io non so veramente come sia potuto succedere”.

Bianca Guaccero è ancora in isolamento a casa e ha raccontato di aver avuto inizialmente dei sintomi piuttosto deboli, fortunatamente. La conduttrice ha avuto febbre e tosse, ma, al contrario di altri personaggi noti, è riuscita a superare il picco della malattia nella sua casa.

Vista la carica debole, si può presuppore, infatti, che sia solo questione di giorni affinché la conduttrice possa guarire definitivamente e tornare a condurre Detto Fatto in diretta dagli studi Rai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *