Brando Giorgi scatena una nuova lite a L’Isola Dei Famosi: “Lo prendo a calci”

Dopo l'uscita di scena di Beppe Braida, Brando Giorgi è sempre più in rotta di collisione con tutto il gruppo dei naufraghi e scatena una nuova lite, alzando i toni. Cosa sta succedendo?

La frattura tra Brando Giorgi e il gruppo dei naufraghi de L’Isola dei Famosi sembra davvero irreparabile, tanto che l’attore scatena una nuova lite che coinvolge tutti.

Dopo la drammatica uscita di scena per motivi familiari di Beppe Braida, tutti i naufraghi si indignano per il comportamento di Brando Giorgi. L’attore ha detto di non aver neanche notato l’abbandono di Braida, tanto da non salutarlo neppure.

Questo mancato gesto di distensione ha fatto infuriare tutti i naufraghi. Brando Giorgi scatena una nuova lite a L’Isola dei Famosi, tornando a isolarsi nella sua capanna, dopo aver preso la sua porzione di riso. L’attore sembra davvero deciso a rimanere fermo sulle sue posizioni.

Brando Giorgi scatena una nuova lite a L’Isola dei Famosi: Gilles sul piede di guerra

Tutti i naufraghi si sono scagliati contro di lui, indignandosi per la sua poca sensibilità. “Che schifo d’uomo, che schifo d’uomo,” ha commentato Awed.

Ma il più duro di tutti è stato Gilles Rocca il quale ha deciso di affrontare Brando Giorgi. “Brando, potevi pure stare insieme a noi, era più carino: hai fatto l’ennesima figura di me**a”, ha commentato Gilles, scatenando l’ira di Brando.

L’attore è rimasto del suo parere anche quando Fariba ha provato ad avvicinarsi a lui, offrendogli altro riso. “No, meglio di no, se vengo lì oggi prendo Gilles a calci nel c*lo da qui all’Italia”. Come andrà a finire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *