Brando Giorgi si ritira da L’Isola Dei Famosi con il dispiacere dei tantissimi telespettatori che lo seguivano con piacere. L’attore romano infatti, è arrivato al capolinea della sua avventura a causa di un problema agli occhi.

Giorgi è stato costretto ad abbandonare i reality che l’aveva visto protagonista più volte grazie ai suoi interventi ma soprattutto al suo carattere. Il 54enne ha lasciato l’Honduras da leader dopo aver vinto la prova durante la scorsa settimana.

La sua isola e il suo percorso all’interno del programma ha visto l’attore isolarsi più volte, cercando di proseguire il suo percorso da solo e senza l’aiuto degli altri naufraghi.

Il suo abbandono si aggiunge a quello di Beppe Braida che ha dovuto lasciare L’Isola Dei Famosi per tornare a casa da suo padre.

Brando Giorgi si ritira da L’Isola Dei Famosi: Fine dell’avventura dopo un grave malore

Brando Giorgi si ritira

Il famoso attore romano a causa di un problema agli occhi ha dovuto quindi lasciare l’Honduras per sempre, terminando il suo percorso sull’isola.

Amato da tantissimi telespettatori il suo ritiro ha lasciato l’amaro in bocca alle persone che, lo vedevano un valido finalista e vincitore.

A dare la spiacevole notizia è stato proprio Massimiliano Rosolino che ha affermato: “L’ultima notizia è che Brando Giorgi è tornato in Italia, ha abbandonato L’Isola dei Famosi. Brando Giorgi deve fare degli accertamenti oculistici, la prima regola è la sicurezza e questo problema non avrebbe potuto risolverlo qua”.

Un problema importante che deve risolvere in Italia e che purtroppo non può aspettare. Proprio per questo, nonostante il suo carattere duro e combattivo, Brando ha dovuto lasciare per sempre L’Isola Dei Famosi.