Brando Giorgi torna a casa, operazione all’occhio dopo l’Isola Dei Famosi | Video

L'attore Brando Giorgi si è sottoposto all'operazione all'occhio che lo ha costretto a lasciare L'Isola dei Famosi. Scopriamo come sta ora che è di nuovo a casa.

Brando Giorgi, l’attore protagonista de L’Isola dei Famosi, torna a casa dopo essersi sottoposto all’operazione all’occhio che lo ha costretto a lasciale l’Honduras prima del tempo.

L’attore ha avuto un percorso particolare nel reality di Canale 5 e molti scontri coi compagni naufraghi. Alla fine, però, a costringerlo al ritorno a casa prima del tempo non è stato un televoto, bensì un infortunio all’occhio. L’incidente ha costretto Brando a tornare subito in Italia per sottoporsi d’urgenza a un’operazione che risolvesse le conseguenze dell’infortunio all’occhio.

“Scusatemi se ho gli occhiali da sole, mi sento un po’ sciocchino, ma non è un bel vedere,” ha spiegato Brando Giorgi in un video condiviso poche ore fa sul suo profilo Instagram.

Brando Giorgi, infatti, è tornato a casa dopo l’operazione all’occhio e ha voluto subito tranquillizzare i suoi follower sulle sue condizioni di salute.

Brando Giorgi torna a casa dopo l’intervento all’occhio: le sue prime parole

“L’operazione è andata bene, devo stare steso per questi due giorni ma ne avrò ancora per parecchi giorni”. Insomma, si prevedono un decorso e una convalescenza abbastanza lunghi per l’attore dopo questa disavventura. Tuttavia, Brando non ha nessuna intenzione di perdere la grinta e il carisma che lo hanno contraddistinto in questa quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi.

“Spero quanto prima di poter andare in trasmissione per provare a difendermi un po’!” ha dichiarato immediatamente Brando ai suoi followers, segno che, appena potrà, tornerà senza dubbio in studio.

Intanto sono stati molti i messaggi ricevuti dall’attore sui social. Oltre agli auguri di pronta guarigione dell’inviato de L’Isola, Massimiliano Rosolino, molti altri vip hanno espresso la loro solidarietà a Brando Giorgi.

Samantha De Grenet, ad esempio, ha scritto subito un messaggio all’attore. “Mi è veramente dispiaciuta la tua uscita dall’Isola, ma la cosa importante è che tu stia bene. Abbraccio te e la tua bella famiglia”. Del resto, nonostante sia appena uscita dal Grande Fratello Vip, anche Samantha ricorda bene cosa significhi stare in Honduras, visto che è stata protagonista a sua volta di una recente edizione del reality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *