Britney Spears, la cantante accusata dal padre: “È affetta da demenza”

Il padre di Britney Spears è tutt’ora il legale della famosissima cantante, accusandola di essere affetta da demenza. Queste sue affermazioni però, non sono stante credute dai tantissimi fan che ormai seguono la popstar da diversi anni.

Britney Spears e sua mamma Lynne sono ormai diversi mesi che cercano di combattere contro il padre che, tutt’ora è il legale della cantante che decide ormai su ogni movimento e decisione della figlia. La famosissima popstar infatti, è tenuta sotto scatto dal genitore che, ormai da diverso tempo continua a decidere ogni dettaglio della sua vita. Nonostante questo però, i fan di Britney Spears non credono alle parole del genitore e all’accusa che sarebbe affetta da demenza.

Negli UK sta infatti per uscire “The Battle for Britney”, il giornale The Sun ha messo in piazza e pubblicato dei documenti segreti che saranno anche presenti all’interno del documentario. In questi ultimi giorni però, Jamie ha rilasciato alcune dichiarazioni nei confronti della grandissima cantante. Lo stesso l’ha accusata di essere affetta da demenza e proprio per questo motivo ha richiesto al tribunale di poter essere a capo della sua conservatoship.

Britney Spears, la cantante accusata dal padre: “È affetta da demenza”

Britney Spears

Il genitore avrebbe così spiegato e rilasciato delle affermazioni importanti nei confronti di sua figlia. Il The Sun ha così riportato che: “L’uomo ha spuntato casella che diceva “posizionamento o trattamento della demenza” come motivo per mantenere la tutela legale attiva. Il tutore di una persona che soffre di demenza o che abbia una malattia correlata alla stessa. Si può infatti autorizzarne il ricovero e dare il permesso per la somministrazione dei farmaci per il trattamento.” Sebbene la verità in parte sia lontana dall’essere scoperta, forse il documentario della BBC. In modo da fare luce su una delle questioni più dibattute degli ultimi tempi”.

I tanti fan della cantante però, non credono affatto alle parole del padre e sono convinti che Britney sia completamente cosciente di ogni sua azione. Al contrario sennò, non sarebbe riuscita a organizzare i vari tour mondiali, video, album e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *