Cagnolina adotta due cuccioli di gatto: la storia toccante

Una cagnolina di nome Kona si prende cura di due cuccioli di gatto di poche settimane: le loro foto insieme spopolano su Instagram.

A New York, la storia di una cagnolina che adotta due cuccioli di gatto sta facendo commuovere il web. Le foto di Kona, la cagnolina, e di Blair e Chester, i due cuccioli di gatto di dodici e dieci settimane stanno spopolando sui social.

In effetti, si tratta di una storia molto toccante, come raccontato da Asa, la padrona di Kona. Una cagnolina che adotta due cuccioli di gatto non si vede tutti i giorni. Asa ha già ospitato negli anni oltre centosessanta animali.

“Ospitare gli animali è il mio modo di dare un aiuto a ognuno di loro. In particolare ho sempre amato i cani visto che sono cresciuta insieme a loro. La mia famiglia era un po’ complicata e l’unica costante sono stati i miei cani. Sono figlia unica e in loro ho trovato molta consolazione. Tutta la gioia che mi hanno dato durante l’infanzia io oggi la ricambio ospitandoli per un po’ in casa mia”.

La cagnolina Kona adotta due cuccioli di gatto: le foto che stanno facendo commuovere i social

Quando la sua proprietaria ha visto come Kona si prendeva cura dei cuccioli di gatto ha capito subito che si trattava di una storia da condividere. Per questo le loro foto stanno facendo il giro del Mondo.

Kona è una cagnolina molto socievole e generosa e, anche in passato, è spesso diventata la “mamma” degli altri animali ospitati in casa da Asa.

Cagnolina adotta due cuccioli

“E’ successo in modo del tutto naturale in più occasioni. La prima volta che ho ospitato un gattino Kona si è subito affezionata, e con il passare del tempo sia per i cani che per i gatti è diventata una specie di baby sitter. Una mamma”.

In ogni caso il legame tra Kona, Chester e Blair è speciale, visto che i gattini hanno addirittura cercato di prendere il latte dalla cagnolina che li ha lasciati fare.

“Probabilmente la cagnolina ha capito che questi gattini erano riservati e poco socievoli. Lei ha un tocco magico, e li sta aiutando molto a crescere,” ha spiegato Asa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *