Can Yaman in ospedale a Roma: La sorpresa ai bambini del reparto oncologico

L'attore turco Can Yaman combatte il gossip al centro del quale si sta trovando in questi giorni con un grande gesto di solidarietà. Can, infatti, si è recato a trovare i bambini del reparto oncologico di un ospedale romano.

A dispetto della bufera di pettegolezzi in mezzo alla quale si trova la sua vita privata, Can Yaman fa un grande gesto di solidarietà. Can Yaman si reca in ospedale a Roma per far visita ai bambini del reparto oncologico.

L’attore turco non è nuovo a questi gesti di solidarietà. Già in Turchia, anni fa, si è prestato a iniziare una catena di solidarietà. Ciò vendendo alcuni suoi cimeli, per pagare le costose cure necessarie a due bimbi affetti da una rara malattia.

Questa volta, Can Yaman spiazza tutti e, in totale anonimato, si reca in ospedale a Roma per fare una sorpresa ai piccoli pazienti del reparto oncologico. L’attore turco ha fatto visita al reparto oncologico pediatrico dell’Umberto I di Roma.

Sembra proprio che tutti i piccoli pazienti siano stati felicissimi di questa visita a sorpresa e abbiano fatto a gara per parlare e fare selfie con Can Yaman. Da quando è arrivato in Italia per girare le nuove puntate di Sandokan, la popolarità dell’attore turco nel nostro Paese è cresciuta.

Can Yaman in ospedale a Roma per far visita ai bimbi di oncologia

Can Yaman in ospedale a Roma

Tuttavia, il successo di Can Yaman non è dovuto solo alla sua professione e alle numerose serie turche di cui è stato protagonista. Da quando l’attore ha ufficializzato la sua storia d’amore con Diletta Leotta, entrambi si trovano al centro del gossip, riempiendo pagine di giornali.

Ultimamente, infatti, si è respirata aria di crisi tra la siciliana e il turco. Si è vociferato che Diletta Leotta avesse già un flirt con un altro. Ad alimentare le voci, c’è stata anche l’improvvisa “scomparsa” di Can Yaman dai social. Mistero poi risolto semplicemente con la spiegazione di un cambio di ufficio stampa e di immagine per il bel turco.

In ogni caso, Can Yaman ha deciso di spostare il focus del pubblico dalla sua vita privata a quella professionale, con questo gesto di solidarietà che sta facendo molto parlare di lui. Ciò, nonostante, sia stato fatto in forma anonima.

In attesa che si faccia luce sulla sua vita amorosa, Can Yaman sarà nuovamente protagonista di una serie turca che arriverà a giugno su Canale 5. Si tratta di Mr Wrong, una serie in cui Can interpreta il ruolo di un bellissimo rubacuori incapace di innamorarsi che capitolerà perdendo la testa per la sua vicina di casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *