Cane tenta di rubare un unicorno rosa: Accalappiacani decide di regalargliene uno

Negli Usa, un cane randagio tenta di rubare un unicorno di peluches e l'accalappiacani glielo regala.

In North Carolina, USA, un cane randagio si è reso protagonista di un episodio che ha colpito molto tutte le persone coinvolte. Il cane, infatti, tenta più volte di rubare un unicorno di peluches introducendosi in un negozio di giocattoli e l’accalappiacani di turno decide di regalarglielo.

Lo staff del negozio di giocattoli ha raccontato che il cane ha provato a introdursi più volte nel negozio, dirigendosi sempre verso lo stesso giocattolo. Il cane tenta di rubare l’unicorno rosa, come se fosse la cosa più importante per lui.

Tanto che l’accalappiacani di turno ha deciso di regalarglielo. Il responsabile della struttura per cani randagi in cui si trova al momento il cane, ribattezzato Sisù, come il draghetto protagonista del nuovo film Disney, “Raya and the last dragon”, ha un’unica spiegazione.

Cane randagio tenta di rubare unicorno di peluches: accalappiacani glielo regala

Secondo il responsabile il cane doveva vivere in una casa in cui c’erano dei bambini che possedevano gli stessi peluches e, in questo modo, ha cercato di lanciare un messaggio.

«È così dolce, super intelligente e molto obbediente. Probabilmente qualcuno lo sta cercando. Non conosco nessun altro motivo per cui si sarebbe concentrato sull’unicorno. Se il negozio avesse chiamato dicendo che stava in mezzo al cibo per cani, avrebbe avuto più senso di andare a caccia di un unicorno viola». 

In attesa di sapere se Sisù ha dei padroni, in molti si sono fatti avanti per adottarlo, insieme al suo inseparabile unicorno di peluches.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *