Carlotta Dell’Isola confessa dopo il GF Vip: “Il cibo era diventato un’ossessione”

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Carlotta Dell'Isola ha raccontato diversi aspetti del suo difficile rapporto col cibo in passato, confessando alcune fragilità che l'hanno avvicinata ancora di più al suo pubblico.

Dopo la partecipazione a Temptation Island e al Grande Fratello Vip, Carlotta Dell’Isola sta avendo un grande successo, tuttavia l’ex gieffina confessa di aver vissuto un periodo difficile in passato.

Carlotta, infatti, ha combattuto a lungo contro l’anoressia e la bulimia, in passato. Le sue fragilità sono nate a causa di alcuni episodi di bullismo di cui è stata tristemente protagonista. Insomma, dietro al carattere apparentemente forte di Carlotta c’è una grande sensibilità e fragilità.

L’ex gieffina ha raccontato molti dettagli del suo dolore in una lunga intervista rilasciata al Magazine ufficiale di Uomini e Donne. Carlotta Dell’Isola confessa di aver trascorso momenti davvero difficili in passato, soprattutto nel suo rapporto col cibo.

“Il cibo era diventata un’ossessione. Mangi per non pensare o per trovare un ordine mentale: accade l’opposto durante la bulimia e l’anoressia. Io ho dovuto combattere con entrambe. All’inizio, non mangiando, stavo bene con me stessa, poi ho iniziato a vedere nel cibo una via di fuga”.

Carlotta Dell’Isola confessa le sue fragilità e la lotta contro l’anoressia

“Tutto è nato l’anno dopo la maturità, quando iniziai ad avere problemi con alcune ragazze. Ero bullizzata: mi avevano esclusa e avevo iniziato ricevere degli insulti sul web. Tutte le mie frustrazioni, la mia tristezza si sono riversate nel cibo. E’ stata dura da superare”.

 Fortunatamente, questo periodo difficile è ormai alle spalle per Carlotta Dell’Isola. Nonostante ciò, la popolarità acquisita grazie alla partecipazione a Temptation Island e al Grande Fratello Vip le è costata minacce e insulti sui social. Problemi con cui molte celebrità si scontrano.

carlotta dell'isola confessa
Carlotta al GF Vip – Guarda che Notizia

A differenza che in passato, però, Carlotta ha imparato a reagire a queste difficoltà e ha dei punti fermi ai quali non rinuncia.

Cosa riserverà il futuro all’ex gieffina che sembra avere molti progetti, televisivi e non solo?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *