C’è Posta Per Te, Francesco chiude la busta: ”Non sento il bisogno di avere una madre”

C’è Posta Per Te racconta la storia di Francesco e di sua mamma Anna, un legame difficile che si è interrotto in modo brusco e quasi totale. La quarta puntata del programma condotto da Maria De Filippi racconta ancora una volta un rapporto tra madre e figlio che si è perso a causa di circostanze poco piacevoli e difficili.

La signora Anna infatti, ha spiegato di essersi allontanata dal figlio circa cinque anni fa, dopo aver lasciato l’abitazione con cui viveva insieme a suo marito e ai suoi figli. La donna è andata via dopo le continue umiliazioni verbali da parte del marito, che l’hanno spinta a non accettare più quel tipo di rapporto.

Una volta allontanata dall’abitazione, suo figlio Francesco si è sentito trascurato ma soprattutto abbandonato dalla madre. Essa però sperava, in una situazione totalmente diversa una volta essersi allontanata dal compagno.

Anna nella quarta puntata di ieri a C’è Posta Per Te, ha cercato in ogni maniera di riallacciare il rapporto con suo figlio Francesco. Il giovane ragazzo, nonostante ammetta di provare ancora tanta rabbia ma anche affetto, decide di chiudere la busta e di lanciare delle affermazioni che hanno lasciato tutto il pubblico sorpreso.

C’è Posta Per Te, Francesco chiude la busta: ”Non sento il bisogno di avere una madre”

Le lunghe spiegazioni da parte di mamma Anna e di Maria De Filippi, non sono servite e non hanno affatto convinto il giovane Francesco. Il ragazzo infatti, continua a sottolineare i momenti in cui si è ritrovato solo e senza mamma, accusando la signora Anna di non essere stata presente negli ultimi anni della sua vita.

C’è Posta Per Te Francesco chiude

Il ragazzo mostrandosi sempre più orgoglioso ha deciso di non aprire la busta, non accettando di riabbracciare la mamma all’interno del programma. Quello che però, ha sconvolto il pubblico in studio ma anche i telespettatori a casa, sono state le dure affermazioni che il ragazzo ha rivolto nei confronti della mamma.

Francesco ha così affermato più volte: “Non sento il bisogno di avere una madre”. Una frase che secondo la signora Anna è stata detta per orgoglio e per tutti gli anni in cui si è sentito tradito e abbandonato.

Nonostante Francesco non abbia parto la busta, mamma Anna ha sottolineato di essere porta a lottare con le unghie e con i denti per riconquistare l’amore di suo figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *