C’è Posta Per Te, la rabbia di Maria De Filippi contro una figlia: “Non c’è un cavolo da ridere”

La conduttrice di C’è Posta Per Te non riesce a trattenere la rabbia e si scaglia contro una figlia che, davanti al dolore del padre scopia arridere per una sua frase.

C’è Posta Per Te, Maria De Filippi durante la puntata di ieri sera su Canale 5 non è riuscita a trattenere la rabbia e si è scagliata contro una ragazza, rimproverandola davanti a tutto lo studio. La storia di cui stiamo parlando vede protagonista Danilo che ha chiesto aiuto al programma per far pace con sua figlia Martina.

La ragazza di soli 22 anni prima che scoppiasse il lockdown del 202 ha fatto conoscere il suo nuovo fidanzato a tutta la sua famiglia, cercando di spiegare la difficile situazione economica in cui viveva il giovane ragazzo.

In un primo momento però, il padre ha ammesso davanti a tutto il pubblico e i telespettatori a casa di non aver preso benissimo questa situazione. Proprio a causa dei continui litigi, la figlia ha deciso di andare via di casa trasferendosi proprio insieme al giovane compagno.

La situazione famiglia si è in un secondo momento ancora più logorata quanto, Martina ha confessato ai suoi genitori di essere incinta dopo soli tre mesi di relazione. Proprio per questo motivo, Danilo il padre di Martina, ha messo in dubbio che il ragazzo e la sua famiglia potessero crescere e contribuire a un futuro sereno nei confronti di suo nipote.

C’è Posta Per Te, la rabbia di Maria De Filippi contro una figlia: “Non c’è un cavolo da ridere”

I rapporti stando a quanto raccontato da Danilo, si sarebbero interrotti quanto Francesco e Martina hanno deciso di ritirare l’invito a cena all’ultimo minuto. È stato proprio in quel momento in cui Danilo si è scagliato contro Francesco riempendolo di insulti e di offese.

Danilo nella puntata di ieri ha così deciso di chiedere scusa al ragazzo e alla madre per aver detto frasi e parole poco carine nei loro confronti. Il padre infatti, ha spiegato di voler vedere e frequentare sua figlia che presto diventerà mamma. Dopo una serie di scontri però, davanti alla rabbia di Danilo la figlia di è messa a ridere, scatenando così la furia di Maria De Filippi.

C’è Posta Per Te
Foto via: Biccy.it

La conduttrice ha così deciso di mettere fine a tutto affermando nei confronti di Danilo: “Danilo mi dispiace, ma tua figlia dovrebbe avere un sentimento nei tuoi confronti, che purtroppo sembra non avere! Il problema è tua figlia. O lei si comporta così perché il sentimento che ha provato per te è appeso ad un filo o si comporta così perché crede di dover fare così per Katia e Francesco”.

Maria De Filippi ha poi stroncato la giovane ragazza affermando: “Martina io non ci vedo proprio un cavolo da ridere! Non ci vedo niente da ridere credimi”. Nonostante la conduttrice abbia cercato di aiutare Danilo, sua figlia e il fidanzato hanno deciso di chiudere l busta nonostante le continue suppliche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *