C’è Posta Per Te, la storia di Luigi: L’inaspettato mistero dietro le “Maria Lamanna”

A C’è Posta Per Te la storia di Luigi Pignataro ha fatto sorridere e innamorare tutti i telespettatori che sempre fedeli a Maria De Filippi hanno seguito attentamente tutta la prima puntata. Tra risate, lacrime, amore e soprattutto perdono, la conduttrice ha divertito i suoi fan con una storia avvincente da leggera.

Sabato 9 Gennaio 2021 è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di C’è Posta Per Te che ha fatto fin da subito il pieno di ascolti battendo drasticamente la Rai. Storie di perdoni, di famiglia ma in particolar modo di amore hanno caratterizzato la prima puntata del programma.

A rimanere nel cuore dei telespettatori fin dal primo momento è stata la storia di Luigi Pignataro che dono ben 50 anni ha chiesto aiuto a Maria De Filippi. La sua grande speranza infatti, era quella di poter ritrovare il suo primo amore con cui non era affatto finita bene.

La sua storia è stata fin da subito avvincente. All’epoca il giovane era fidanzato con una certa Maria Lamanna che termino quando lui partì per il militare. Tornato a casa, dopo diversi anni ebbe una grande discussione con lei perché, lontano da li fu vista insieme a un altro uomo.

C’è Posta Per Te, la storia di Luigi: L’inaspettato mistero dietro le “Maria Lamanna”

Maria De Filippi nella prima puntata della nuova stagione ha così deciso di aiutare a C’è Posta Per Te la storia di Luigi, cercando per tutta la Puglia la famosa Maria Lamanna. In Puglia però, il programma ha trovato ben 6 Marie che nella serata di Sabato hanno accettato l’inaspettata busta.

Dopo ben cinque entrate, è arrivata finalmente la tanto attesa Maria Lamanna che 50 anni fa ha avuto una storia d’amore con Luigi. In pochi minuti e con semplici parole, Luigi è riuscito a rievocare i ricordi di Maria che però, ha dichiarato di avere un marito, tre figli e ben otto nipoti.

C’è Posta Per Te la storia di Luigi

La storia di Luigi sembrava essere finita con un classico abbraccio senza nessuna pretesa nei confronti di Maria ma questo non è tutto. Dopo la puntata sui social è scoppiato il caos e sembra che in realtà, le Marie Lamanna dovevano essere ben sette.

Stando ad alcuni Twitter, sembrerebbe che l’ultima signora abbia preso a male parole l’invito in trasmissione, in particolar modo l’arrivo del classico postino. Questa signora abiterebbe a Monopoli in Puglia e un utente su Twitter avrebbe riportato l’accaduto con tanto di foto.

Il giovane ragazzo ha così descritto l’accaduto: “Ho collegato solo ora. Quest’estate una signora anziana della mia città ha letteralmente mandato a quel paese la troupe di #cepostaperte e la cosa era diventata notizia. Vista la diffusione del nome, era sicuramente una Maria Lamanna 7 che ha rifiutato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *