Chiara Ferragni dito medio nei confronti di tutti i suoi haters che non credevano possibile la vittoria dell’Italia all’Eurovision. L’influencer ha deciso di immortalare all’interno delle sue storie Instagram un gesto significativo ma soprattutto diretto nei confronti di alcuni utenti social. L’imprenditrice digitale nonché moglie del noto rapper Fedez non ha smesso neanche un minuto di tifare all’Eurovision per il gruppo dei Maneskin.

La band romana, infatti, dopo aver vinto l’ultima edizione del Festival di Sanremo è riuscita a conquistare il primo posto durante il grande evento dell’Eurovision. L’influencer insieme a suo marito nella serata di sabato hanno mostrato una grandissima contentezza per la vittoria meritata della band italiana. Una vittoria conseguita proprio grazie al televoto.

Chiara Ferragni dito medio dopo l’Eurovision: “A chi pensava che l’Italia non avrebbe vinto”

La vittoria dei Maneskin all’Eurovision ha scatenato la contentezza di tantissimi italiani nonché fan della band romana. Nonostante una grandissima fetta di fan si sia mostrata molto felice per il primo posto ottenuto, molti altri invece non avrebbero mai pensato che l’Italia potesse trionfare a un evento così importante.

Chiara Ferragni dito medio

Proprio per rispondere alle tante critiche e alle tante affermazioni negative nei confronti della band, Chiara Ferragni ha deciso di mostrare il suo dito medio all’interno delle sue storie Instagram. Così l’influencer ancora una volta ha messo a tacere le tantissime critiche congratulandosi ancora una volta per la vittoria dei Maneskin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eurovision Song Contest (@eurovision)