Chiara Rabbi sogna di diventare mamma: grandi progetti con Davide dopo Uomini e Donne

A poche settimane dalla scelta a Uomini e Donne, Chiara Rabbi confessa il suo sogno di diventare presto mamma. Sembra proprio che Chiara e Davide abbiano grandi progetti insieme.

Il percorso di Davide Donadei a Uomini e Donne si è da poco concluso con la scelta della corteggiatrice Chiara Rabbi da parte del tronista pugliese. La coppia è apparsa da subito molto affiatata. Tanto che Chiara Rabbi sogna di diventare mamma in un prossimo futuro.

A confessare il suo desiderio è stata la stessa ex corteggiatrice. Alla domanda fatta da uno dei suoi follower su Instagram su quale sia il lavoro dei suoi sogni, Chiara ha risposto “fare la mamma”.

Insomma, Chiara Rabbi sogna di diventare presto mamma e probabilmente desidera che ciò diventi realtà proprio con Davide Donadei. Anche l’ex tronista pugliese non ha mai fatto mistero di desiderare una famiglia al momento giusto.

Ma, soprattutto di aspettarsi molto dalla relazione nata a Uomini e Donne. Chiara e Davide sono ormai innamorati, perciò non si vergognano di certo di sognare in grande. Per il loro futuro Chiara e Davide desiderano entrambi una famiglia felice.

Chiara Rabbi sogna di diventare mamma dopo Uomini e Donne

Questa splendida storia d’amore nata a Uomini e Donne è stata abbastanza difficile all’inizio. Per molto tempo, infatti, Davide Donadei è stato indeciso tra le due corteggiatrici, Chiara e Beatrice. In molti erano sicuri che, alla fine, Davide avrebbe scelto Beatrice, visto che con lei aveva legato fin dall’inizio del suo trono.

Tuttavia, l’arrivo di Chiara Rabbi a Uomini e Donne ha scompigliato le carte, mettendo in confusione il tronista. Sembra che Davide abbia trovato in Chiara quella semplicità e quel senso di famiglia lontano dal nido, che stava cercando.

Instagram – Guarda che Notizia

E sono proprio questi sentimenti molto profondi che potrebbero spingere, in un futuro, neanche troppo lontano, Chiara e Davide a progettare una loro famiglia. Chiara Rabbi riuscirà a realizzare presto il suo sogno di diventare mamma a tempo pieno?

Per scoprirlo non ci resta che continuare a seguire la storia d’amore di Chiara e Davide anche fuori dagli studi di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *