Clara in guerra contro Barbara Filangieri: Anticipazioni Un Posto Al Sole 25 Febbraio

Clara ha deciso di accettare la proposta di matrimonio che nelle scorse puntate Alberto Palladini ha fatto. Nonostante questo però, Barbara Filangieri continua ad intromettersi nella loro relazioni creando dissapori ma soprattutto mostrandosi disposta a tutto per di tenersi stretta l’imprenditore.

Clara in guerra contro Barbara Filangieri non ha nessuna intenzione di abbassare la guardia ma soprattutto di cedere così tanto facilmente Alberto Palladini. La donna dopo aver scoperto il tradimento da parte del compagno, ha accettato la sua proposta di matrimonio nonostante i tantissimi dubbi ed incertezze.

La donna infatti, nonostante sia emozionata di sposare l’uomo di cui è innamorata, non riesce a sopportare di vedere Alberto sempre complice e vicino a Barbara. Questo suo comportamento creerà l’ennesima tenzione nei confronti di Clara che, si mostra in guerra contro l’imprenditrice.

Nella puntata di ieri abbiamo potuto vedere la tensione che Michele ha accumulato in questi ultimi mesi e la sua decisione di prendersi del tempo per riflettere. Oggi invece, Un Posto Al Sole torna ad affrontare la relazione tra Clara e Alberto che, non sembra trovarsi in condizioni migliori.

Nonostante la proposta di matrimonio sia stata accettata, Clara non riesce proprio a sopportare la presenza di Barbara all’interno della sua vita e della vita di Alberto. Un terzo incomodo troppo grande che fa crescere dentro di lei grandissima rabbia, cosa succederà nella puntata di questa sera?

Clara in guerra contro Barbara Filangieri: Anticipazioni Un Posto Al Sole 25 Febbraio

Clara è ancora scioccata dall’inaspettata proposta di matrimonio di Alberto e si mostra felice di accettare. Una svolta importante nella loro storia d’amore che sembra ancora una volta rovinata dalla presenza di Barbara Filangieri.

L’imprenditrice infatti, non sembra particolarmente contenta della decisione di Alberto e tornerà ancora una volta a rovinare la vita e il rapporto tra la coppia. Per l’ennesima volta Barbara di avvicinerà a Palladini, lasciandosi vedere da Clara che rimarrà per sconvolta.

Clara in guerra contro Barbara Filangieri

Le due donne faranno così di tutto per conquistare ma soprattutto per tenersi stretto Alberto che, si troverà tra due veri e propri fuochi. L’uomo infatti, sta cercando di giostrare le due donne per non perdere da una parte il lavoro e dall’altra la sua nuova famiglia.

Clara si mostra così in guerra aperta contro Barbara Filangieri e non ha nessuna intenzione di essere debole. La ragazza è pronta così ad affrontare l’imprenditrice nella puntata di questa sera a Un Posto Al Sole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *