Clara lancia Alberto tra le braccia di Barbara: Anticipazioni Un Posto Al Sole 12 Febbraio

La storia d’amore tra Clara e Alberto Palladini sembra non riuscire a decollare e la causa sembra essere proprio Barbara Filangeri. La donna non ha nessuna intenzione di lasciar andare Alberto e ancora una volta non perde l’occasione per mettersi in mostra.

Clara lancia Alberto Palladini ancora una volta tra le braccia di Barbara Filangeri. La compagna dell’imprenditore infatti, non ha nessuna intenzione di partecipare al party del Circolo decidendo di rimanere a casa con suo figlio.

Non sono servite a niente le raccomandazioni ma soprattutto i consigli utili che Serena, nel corso delle scorse puntate ha cercato di dare a Clara. La compagna di Alberto infatti, continua ad essere remissiva nei suoi confronti, accettando qualsiasi condizione e qualsiasi trattamento.

La Cirillo le aveva consigliato di insistere nel voler partecipare a tutti i costi insieme ad Alberto durante il party organizzato dal Circolo. La sua decisione di rimanere a casa con Federico però, lascerà campo libero a Barbara che, deciderà di accompagnare Alberto alla festa.

Clara lancia Alberto tra le braccia di Barbara: Anticipazioni Un Posto Al Sole 12 Febbraio

La giovane compagna di Alberto Palladini rinuncia così di partecipare al party creato dal Circolo. L’imprenditore però, dopo aver deciso di andare da solo, verrà accompagnato da Barbara Filangeri. La donna infatti, non perderà occasione per mettersi in mostra tra gli occhi increduli di Serena, Filippo ma anche di Roberto Ferri.

Nessuno infatti, si sarebbe mai aspettato di vedere Alberto insieme a Barbara mentre, la sua compagna si prende cura del loro bambino a casa.

Clara lancia Alberto

La Filangeri non ha nessuna intenzione di tirarsi indietro e ancora una volta si renderà protagonista di alcune frasi che creeranno nei confronti di Serena alcuni dubbi importanti.

Le intenzioni di Barbara Filangeri sembrano ancora poco chiare nei confronti di Alberto Palladini che, ormai non riesce più a cedere alle sue richieste. Il ricatto dell’imprenditrice continua proprio secondo i suoi piani ma, la sua astuzia e il suo modo di fare potrebbero creare alcuni dubbi e sospetti soprattutto agli occhi di Serena Cirillo.

Quale sarà la nuova mossa escogitata da Barbara per portare Alberto dalla sua parte? Quali intenzioni avrà durante il party del Circolo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *