Claudio ha lasciato Sabina dopo la loro uscita dallo studio di Uomini e Donne. L’ex cavaliere intervistato da Più Donna ha spiegato le motivazioni per il quale ha deciso di chiudere definitivamente la sua storia d’amore con la ex dama che, è durata relativamente poco. Entrambi all’interno del talk show firmato Maria De Filippi si erano mostrati pronti alla conoscenza lontano dalle telecamere ma qualcosa, sembra non essere andato come realmente speravano.

L’ex cavaliere del Trono Over ha così spiegato il motivo della tua decisione, descrivendo Sabina come una persona troppo gelosa e aggressiva. Lo stesso ha rivelato dei tettagli intimi di cui nessuno era a conoscenza, prendendo del tempo per pensare lontano da Sabina. Una rottura inaspettata decisa da Claudio che ha trovato la ex dama troppo diversa caratterialmente da lui e dalla sua vita.

Claudio ha lasciato Sabina dopo Uomini e Donne: “Era gelosa e mi aggrediva”

Claudio ha lasciato Sabina

L’ex cavaliere di Uomini e Donne durante la sua intervista ha dichiarato che: “Tutta la storia che c’è stata, è stata vera finché è durata ed è stata molto bella. Io non dimenticherò i momenti passati insieme a Sabina. Ma lei aveva delle paure, soprattutto della mia partenza e pensava che questa ci avrebbe allontanati. Anche quando la portavo su da me, quando ho fatto l’atto notarile lei è andata via. Mi ha messo il muso, non mi diceva quale fosse il problema, ma si vedeva che lei stava male per questa cosa”.

Ho percepito la gelosia da parte sua. Io non mi sono mai arrabbiato per i messaggi che lei riceve dai suoi follower, non penso che lei stia flirtando con un’altra persona, non le ho mai rotto le scatole. Lei invece era molto gelosa, anche se mi arrivava una mail provava a controllare il telefono. Era pesante, si ammutoliva per niente. L’ho lasciata io. Io ultimamente sono sparito dai social e mi sono preso un periodo per me. Le ho chiesto di allontanarci per stare da solo e capire. Ma ci sono delle incomprensioni caratteriali tra noi”.

L’ex cavaliere spiega la grande gelosia della ex dama

Claudio ha lasciato Sabina

Claudio non si è risparmiato ed ha spiegato l’aggressività ricevuta da parte di Sabina: “Noi eravamo complici e sorridenti, è vero, ma c’era anche altro. Quando stavamo insieme stavamo benissimo, si rideva e scherzava in armonia. Quando non stavamo insieme diventava un problema […] Poi ho avuto delle problematiche in famiglia gravi e mi sono allontanato da tutti per prendere un periodo per me. Ogni giorno sorgeva un problema diverso e ogni volta per me era una scocciatura”.

Mi aggrediva, non affrontava le cose con calma, perché in quel caso l’avrei capita e le sarei andata incontro. Le voglio tanto tanto bene e mi manca tanto, però riesco a prendere questo pensiero e cacciarlo via. Con questa domanda mi fai tornare tutto dentro, c’è poco da fare perché io provo per lei un sentimento [….] Ad oggi è così e basta, per domani non lo so. Non ha funzionato il nostro percorso. Non c’è una litigata da riappacificare” ha terminato Claudio.