Cristiano Malgioglio di nuovo a L’Isola dei Famosi: la rivelazione di Iva Zanicchi

Cristiano Malgioglio potrebbe sbarcare nuovamente a L'Isola dei Famosi? A rivelarlo, a grande richiesta è stata Iva Zanicchi, la quale sembra molto annoiata dai naufraghi di questa edizione.

Chi non vorrebbe rivederlo di nuovo in Honduras? Del resto, come lui stesso aveva dichiarato, “non c’è due, senza tre”. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio, il quale, a grande richiesta, potrebbe sbarcare nuovamente a L’Isola dei Famosi.

A fare questa proposta è stata Iva ZanicchiCasa Chi. L’opinionista del reality di Canale 5 sembra davvero annoiata dai naufraghi partecipanti a questa quindicesima edizione. Secondo Iva, i concorrenti di quest’anno sarebbero litigiosi, ma poco coinvolgenti. Dunque, chi meglio di Malgioglio potrebbe portare una ventata di freschezza in Honduras?

Ovviamente non c’è nulla di ufficiale riguardo al fatto che Cristiano Malgioglio potrebbe sbarcare nuovamente su L’Isola dei Famosi. Ma Iva Zanicchi sembra davvero richiederlo a gran voce.

Cristiano Malgioglio di nuovo a L’Isola dei Famosi? La proposta di Iva Zanicchi

Cristiano Malgioglio di nuovo a L'Isola

“Io proporrei – perché mi ha detto che ci vorrebbe tanto andare – una settimana Cristiano Malgioglio su quell’Isola. Davvero propongo di mandarlo. Mi ha chiamata e mi ha detto che vorrebbe partire. Se l’ho chiamato io? No è stato lui a dirmelo che farebbe questo programma. Vi racconto, mi ha detto ‘io andrei una settimana a L’Isola dei Famosi’. A questo punto io lo propongo e poi vediamo. Lui sarebbe uno che porterebbe carica. Magari scherzava, ma scherzando, scherzando Arlecchino confessava la verità”.

Anche in passato, Malgioglio, il quale ha già partecipato a due edizioni de L’Isola, non ha escluso di poter partecipare una terza volta. Del resto, la carriera del cantautore è in continua ascesa. Soprattutto dopo le partecipazioni al Grande Fratello Vip, i telespettatori di Canale 5 sarebbero entusiasti di vederlo tornare anche a L’Isola dei Famosi.

In particolare in questa edizione che, al momento, sta avendo alti e bassi, sia in fatto di ascolti, sia in fatto di coinvolgimento del pubblico. Iva Zanicchi, infatti, potrebbe non avere tutti i torti nel considerare in naufraghi di questa quindicesima edizione piuttosto “noiosi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *