Davide Donadei senza parole dopo Uomini e Donne: “Non ci avrei creduto…”

Davide Donadei è stato travolto dalle emozioni dopo la sua scelta a Uomini e Donne. Ecco la prima foto con Chiara Rabbi lontano dagli studi.

La scelta di Davide Donadei a Uomini e Donne è andata in onda solo poche ore fa e il tronista è rimasto letteralmente senza parole per l’emozione. Non è stato facile per il pugliese rivelare la verità a Beatrice, ma, alla fine, il sentimento per Chiara Rabbi ha prevalso.

Davide Donadei è rimasto senza parole, ma ha espresso molto bene i suoi sentimenti per Chiara Rabbi attraverso un post pubblicato su Instagram.

Nella foto, Davide e Chiara appaiono insieme per la prima volta lontano dagli studi di Uomini e Donne, occhi negli occhi. I loro sguardi dicono tutto.

Ma Davide ha voluto esprimere tutta la sua gioia anche con una dedica e molti ringraziamenti sui social.

Davide Donadei senza parole per l’emozione dopo Uomini e Donne

“Qualche mese fa se qualcuno mi avesse detto che oggi avrei postato una foto così non ci avrei creduto… eppure eccola qui. In molti dicono che la felicità sia solo un attimo da prendere al volo quando passa, io invece credo che la felicità sia l’insieme di molti attimi che ti fanno battere il cuore più veloce. Oggi sono felice e ho il cuore che va a tremila. Vorrei ringraziarvi tutti, uno ad uno e piano piano lo farò. In questo percorso ho dato tutto me stesso, ci ho creduto come non ci avevo mai creduto prima nella mia vita e non riuscirò mai a ringraziarvi abbastanza, Uomini e Donne, per aver creduto in me. Io e Chiara vi porteremo nella nostra semplicità di ogni giorno. Oggi sono felice. Troppo”.

Davide Donadei ha ribadito di essere davvero felicissimo della sua scelta e di aver sentito crescere dentro di sé i sentimenti verso Chiara. Di settimana in settimana, il tronista si rendeva conto che ciò che provava stava diventando amore vero.

Instagram – Guarda che Notizia

Anche se Chiara non si è mai sbilanciata quanto Beatrice, la corteggiatrice ha avuto modo di far capire a Davide quanto ci tenesse a lui.

Motivo per cui il pugliese è già sicuro di aver fatto una scelta giusta e duratura a Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *