Dayane Mello appello disperato al Grande Fratello Vip: “Tu vivi l’amore, io la morte”

Al Grande Fratello Vip, Dayane Mello lancia un appello disperato alla sua amica Rosalinda Cannavò. Forse tra le due potrebbe esserci un riavvicinamento dopo il gelo causato da Andrea Zenga?

Nelle ultime ore, al Grande Fratello Vip, Dayane Mello ha avuto un confronto con l’amica Rosalinda Cannavò e le ha lanciato un appello disperato. Tra le due sembra esserci stato un riavvicinamento, dopo la separazione causata da Andrea Zenga.

Da quando Rosalinda si è legata sentimentalmente ad Andrea, infatti, Dayane, non approvando la storia, si è allontanata dall’amica. Una circostanza incredibile, visto il legame profondo tra l’attrice e la modella. Tuttavia, l’amore sembra vincere su tutto.

Per questo Dayane e Rosalinda hanno avuto un confronto subito dopo la festa in maschera. Dayane ha lanciato un appello quasi disperato all’amica, spiegandole che, mentre lei sta vivendo l’amore, Dayane sta vivendo la morte. Il dolore per la perdita del fratello minore è ancora troppo grande per Dayane.

Rosalinda ha cercato di consolare l’amica, promettendole di essere sempre disponibile per lei. Lei due ragazze sembrano aver chiarito ed essersi riavvicinate una volta per tutte. Dayane Mello si è sfogata anche con Pierpaolo Petrelli.

Dayane Mello lancia un appello disperato a Rosalinda al GF Vip

La modella brasiliana ha confessato, tra le lacrime, di amare profondamente l’amica Rosalinda Cannavò. Tuttavia, il momento di sconforto generale legato alla perdita di suo fratello non le permette di avere la giusta lucidità per apprezzare fino in fondo ciò che sta vivendo al Grande Fratello Vip.

Insomma, sembra proprio che, a prescindere dal fatto che Dayane non abbia approvato subito la relazione tra Rosalinda e Andrea, per lei sia un momento troppo difficile per uscirne con facilità.

Instagram – Guarda che Notizia

Sicuramente ci vorrà molto tempo e il ritorno alla vita di tutti i giorni, fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, affinché la modella recuperi il suo equilibrio.

Sono in molti, fuori dalla casa, ad essere solidali con Dayane. Anche l’influencer pugliese Amedeo Venza ha condiviso le toccanti parole che Dayane ha riservato all’amica Rosalinda, durante il loro chiarimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *