Dayane Mello giudicata da tutti, il marito di Stefania: “Ecco chi è la vera stratega”

Il marito di Stefania Orlando accusa Dayane Mello di essere una vera e propria stratega. Intervistato a Casa Chi spiega quanto ritenga la gieffina falsa ma soprattutto manipolatrice.

Dayane Mello giudicata da tutti sia all’interno che all’esterno del Grande Fratello Vip. La modella continua, infatti, a far parlare di sé per le affermazioni e per i gesti fatti durante l’ultima diretta di lunedì scorso.

La gieffina nonché prima finalista del Grande Fratello Vip ha così nominato la sua migliore amica Rosalinda Cannavò per mandarla al televoto contro Stefania Orlando. Poche ore prima però, la stessa Dayane aveva confessato di essere innamorata dell’attrice ormai da diverse settimane.

Amore che Rosalinda non aveva mai capito e che le ha portate ad avere diverse discussioni e di conseguenza un duro allontanamento. A parlare del comportamento di Dayane Mello fuori dalla casa, è arrivato anche il marito di Stefani Orlando.

Simone Gianlorenzi intervistato da Casa Chi ha così espresso il suo pensiero nei confronti della finalista, accusandola di essere una vera e propria stratega.

Dayane Mello giudicata da tutti, il marito di Stefania: “Ecco chi è la vera stratega”

Il compagno di Stefania Orlando si mostra molto contrariato per come Dayane Mello si sta comportando all’interno della casa più spiata d’Italia. Secondo il suo punto di vista infatti, è felice di aver visto Stefania ancora una volta al televoto.

La gieffina infatti, sta dimostrando un grandissimo coraggio ed in tanti stanno apprezzando il suo comportamento. Simone Gianlorenzi afferma così che: “Da una parte mi fa piacere. Queste nomination sono la prova che Stefania è un personaggio forte. Stanno tentando in qualsiasi modo di farla uscire prima della finalissima”.

Dayane Mello giudicata da tutti

“Nelle ultime settimane si sono spianate le strade per portare in finale i personaggi meno forti. Sono riusciti a fare fuori Maria Teresa Ruta, Giulia Salemi, adesso c’è un altro televoto importante che farà uscire un’altra colonna portante della casa. Finalmente si vede chi è la vera stratega della casa, Dayane Mello“, ha proseguito Simone.

Il compagno di Stefania Orlando ha proseguito spiegando: “Lunedì sera Dayane ha fatto un gesto umanamente brutto. A me ha colpito molto, ma non perché abbia mandato Stefania al televoto, quella era una certezza. Più per come si è comportata con Rosalinda durante la puntata. Poco prima c’era stato un blocco dove aveva detto una cosa bellissima, aveva dichiarato dei sentimenti nei confronti di questa ragazza. Immediatamente dopo, le ha segato le gambe in maniera clamorosa”.

“Mi stupisce come le persone da casa possano supportare un personaggio così, che in questi cinque mesi si è sempre comportato così e con questo ultimo colpo di coda ha fatto un po’ un Bignami di tutto ciò che è stato il suo percorso nel Grande Fratello“. Simone Gianlorenzi ha terminato con queste parole l’intervista a Casa Chi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *