Dayane Mello, ha perso la vita suo fratello Lucas: La finalista abbandona il GF Vip

Dayane Mello questa mattina ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip, ha perso la vita suo fratello Lucas a soli 27 anni. A rilasciare l’inaspettata notizia è stato il fratello Juliano che sulle sue storie Instagram ha dichiarato la morte prematura di suo fratello.

In seguito è stato comunicato la spiacevole perdita anche a Dayane Mello che ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip. La prima finalista del reality, amata e criticata da milioni di telespettatori, ha lasciato la il GF Vip dopo la comunicazione importante.

Inaspettata e è stata la perdita che ha visto protagonista la famiglia Mello, legata da un fortissimo legame nonostante le tantissime sofferenze passate. La notizia nelle ultime ore è arrivata proprio da Juliano sul suo profilo social, avvertendo le persone che lo seguono e le pagine gossip di quanto successo.

Dayane Mello, ha perso la vita suo fratello Lucas: La finalista abbandona il GF Vip

Juliano nelle sue storie Instagram ha così descritto quello che è successo: “Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello. Ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Inviato energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve”.

Un momento difficilissimo per la famiglia di Dayane che inaspettatamente ha subito un lutto così forte. La prima finalista del Grande Fratello Vip ha così deciso di uscire dalla casa per stare accanto ai suoi famigliari e affrontare questo momento così doloroso con loro.

Dayane Mello ha perso la vita suo fratello

Anche l’influencer Amedeo Venza nelle ultime ore ha spiegato cosa potrebbe succedere al percorso di Dayane Mello all’interno del reality. Stando alle sue parole, probabilmente la finalista potrebbe rientrare durante l’ultima puntata per la proclamazione del vincitore.

Amedeo Venza ha così affermato: “È venuto a mancare il fratello di Dayane. Con molta probabilità Dayane lascerà il Grande Fratello Vip per essere vicina alla sua famiglia. Ma essendo finalista del programma, pare che, potrà ritornare nel reality e disputare la finale!”.

3 Commenti

  1. Le mie condoglianze alla famiglia di Dayani. Lo vorrei alla finale di questo grande fratello. Fate rientrare per il finale. Senza di lei non e più bello.

  2. Ma meglio che se ne va nella casa a seminato sempre liti pesanti ma prima di entrare in gf già sapevate che era lei la finalista i voti son tutti falsi perché quando a vinto Pierpaolo non avete fatto vedere quanti voti a preso Pierpaolo e quanto Andrea ma davero vi credete così furbi che non notiamo il vero e il falso

  3. Dayani e molto importante dentro nella casa di grande fratello VIP. Senza di lei non e più bello. Lo voglio in finale ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *