Dayane Mello ha tentato il suicidio e lo racconta durante la diretta di lunedì del Grande Fratello Vip, tra la commozione di tutti e lo stupore dei telespettatori. La gieffina continua a stupire nel bene e nel male i telespettatori che ormai da diversi mesi seguono le dinamiche del reality. Dal carattere forte ma allo stesso tempo fragile, Dayane ha voluto condividere con l’intera Italia un suo periodo difficile che l’ha spinta a cercare di togliersi la vita.

Un racconto inaspettato ma che ha commosso l’interno studio e gli stessi concorrenti che, fino a quel momento erano all’oscuro di tutto. Così Dayane Mello si toglie l’ennesimo peso dalla sua vita e si dimostra ancora una volta pronta a ricominciare. Quali sono state le sue affermazioni in merito?

Dayane Mello ha tentato il suicidio: Il racconto della gieffina

La modella più volte ha portato scompiglio nelle dinamiche del Grande Fratello Vip e tra i concorrenti che si sono ritrovati contro di lei. Durante la diretta di lunedì sera però, Dayane ha deciso di aprire un cassetto importante della sua vita raccontato un’esperienza difficile. La gieffina spiega così che: “A 16 anni ho provato a togliermi la vita, ho preso tutte le medicine di mia nonna e le ho ingoiate. Ero arrivata a un punto in cui non volevo più vivere, guardavo le macchine e aspettavo il coraggio di buttarmi. La psicologa mi ha detto ‘Dayane tu devi sentire il dolore, non scappare dal tuo dolore’, allora cosa ho iniziato a fare? Inizio a scrivere tutta la mia storia, la mia infanzia, da sola in una stanza al buio”

Dayane Mello ha tentato il suicidio

Un momento di commozione per tutti i telespettatori, i concorrenti e lo studio che ascoltano le sue parole: “Adesso i miei dolori fanno più male perché adesso lo sento, ma è bello perché una volta che lo senti domani è un altro giorno, perché lo hai sentito, non l’hai trascurato. A volte ho voglia di saltare, correre, urlare… è una felicità che abbonda dentro di me. Da dieci anni qua in Italia ero sola, avevo due amiche, oggi esco di qua con tante persone che mi voglio bene e che io amo, questa sensazione d’amore è la prova. Non siamo amici, ci amiamo! È questo per me che conta”.