Dayane Mello insulta Andrea Zenga: gelo con Rosalinda al Grande Fratello Vip

A poco più di una settimana dalla fine del Grande Fratello Vip, gli animi si scaldano nella casa più spiata d'Italia e il trio Dayane - Zenga - Rosalinda riserva nuove sorprese.

Da quando Rosalinda Cannavòaka Adua Del Vesco – ha intrecciato una relazione con Andrea Zenga, è calato il gelo tra lei e Dayane Mello, la quale non approva il nuovo amore sbocciato al Grande Fratello Vip. Sarà per questo che Dayane Mello insulta Andrea Zenga, non perdendo occasione per manifestare il suo disappunto.

Il fatto è successo durante una puntata del GF Late Show. Ad Andrea viene chiesto chi baci meglio tra Rosalinda e Dayane, che ha baciato per gioco appena entrato nella casa. Il figlio di Walter Zenga, senza perdere il sorriso, ha preferito evitare di dare una risposta.

Ma, a quel punto, Dayane Mello interviene e, in un certo senso, insulta Andrea Zenga con parole sprezzanti.

Sto creando il blocco sullo sfigato di Zenga. Lui non pensa che se mi fosse piaciuto non avrei continuato a baciarlo? Se ho smesso, fatti due domande e datti due risposte”. 

Dayane Mello insulta Andrea Zenga: “Sfigato!”

Ai fan di Andrea, però, non è andato giù il termine usato dalla brasiliana. “Sfigato” è una brutta parola, davvero spiacevole da usare nei confronti di Andrea, sempre così pacato ed educato. Possibile che Dayane non sopporti Andrea tal punto, per via della relazione con la ormai ex amica Rosalinda?

L’attrice e la modella non si parlano da giorni e Rosalinda ne sta risentendo. In seguito a un vero e proprio crollo nervoso, Rosalinda ha avuto parole di disappunto nei confronti di Dayane.

Andrea Zenga – Guarda che Notizia

Non accetto che Dayane mi dica quello che devo fare. Non fa altro che giudicarmi. Sono uscita già da una situazione in cui mi dicevano come muovermi, adesso basta”.

Possibile che l’amicizia indissolubile che le legava sia davvero giunta al capolinea a causa di Andrea Zenga? Per scoprire cosa accadrà, non resta che attendere gli sviluppi durante la puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda questa seta su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *