Dayane Mello, la verità sulla nomination a Rosalinda: “Nella scorsa puntata mi ha ferita troppo”

La prima finalista del Grande Fratello Vip confida a Samantha De Grenet il motivo per il quale, ha mandato al televoto la sua ormai ex migliore amica Rosalinda Cannavò.

Dayane Mello svela la verità sulla nomination che durante la diretta del Grande Fratello Vip ha fatto nei confronti di Rosalinda Cannavò. La modella brasiliana ha deciso di rivelare il perché della sua scelta che non ha entusiasmato fin da subito negli stessi gieffini né tantomeno lo studio e il pubblico a casa.

Questa volta infatti, Dayane Mello ha giocato di strategia dimostrandosi ancora una volta imprevedibile ma soprattutto senza nessuna pietà. Così la prima finalista del Grande Fratello Vip ha deciso di nominare Rosalinda Cannavò per mandarla al televoto contro Stefania Orlando.

Nonostante le critiche di tutti però, Dayane si è mostrata sicura e decisa della sua nomination spiegando sia ad Alfonso Signorini che al termine della diretta le vere motivazioni del suo gesto.

Una volta terminata la diretta del Grande Fratello Vip, Dayane Mello si è lasciata andare a una lunga confessione, spiegando perché ha voluto realmente salvare Samantha De Grenet.

Dayane Mello, la verità sulla nomination a Rosalinda: “Nella scorsa puntata mi ha ferita troppo”

La prima finalista del Grande Fratello Vip, al termine della puntata ha spiegato il reale motivo per il quale, ha deciso di votare la persona che, poche ore prima ha spiegato di amare. Una confessione importante che non ha convinto affatto gli stessi concorrenti che, l’hanno attaccata in modo duro e drastico.

La stessa Dayane Mello ha così spiegato a Samantha De Grenet il reale motivo della sua nomination: “So tutto quello che dici ma il gioco è gioco. Alfonso ha detto che stiamo giocando. Poi noi ci siamo allontanate io e lei. Vuoi il vero motivo perché l’ho votata?”

Dayane Mello la verità sulla nomination

“Che nella scorsa puntata mi ha ferita troppo duramente. Se adesso il pubblico mi punirà amen, io tanto sono arrivata al mio limite. Lei era la mia migliore amica, ma ci siamo distanziate”, ha proseguito.

Dayane Mello ha infine affermato nei confronti di Rosalinda Cannavò. “Sono stata leale con te, con i sentimenti nei tuoi confronti. Per me adesso sei tu al primo posto capisci? Tranquilla che questa scelta non mi farà star male, non più”.

La modella ha poi terminato la sua confessione a Samantha affermando: “Alfonso ha detto che questo è un maledetto gioco e io sto andando con la mia pancia. Ascolta, nell’altra puntata mi ha fatto troppo male e non potevo salvarla. Per lei è un tradimento, ma io adesso ho te come prima della mia lista. Sono imprevedibile, sono fatta così”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *