Dayane Mello sbarca su L’Isola Dei Famosi: “Mandatemi al mare lì ma non per restare”

La bellissima ex gieffina è determinata e pronta a sbarcare su L’Isola Dei Famosi per smuovere un po’ le acque e i caratteri poco vivaci dei concorrenti. Dayane Mello lancia così un appello pronta a partire per l’Honduras sottolineando di non voler diventare una naufraga.

Dayane Mello sbarca su L’Isola Dei Famosi pronta a gettare un po’ di pepe e di scompiglio tra i naufraghi di questa nuova edizione. La ex gieffina nell’ultimo anno si è fatta conoscere per il suo carattere molto duro, diretto ma soprattutto fragile. Arrivata alla finale del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, la modella questa volta sembra pronta a prendere parte all’ennesimo reality.

La grande esperienza all’interno del GF Vip ha fortificato una parte del carattere di Dayane Mello che tutti abbiamo potuto seguire tutto il giorno. Dentro la casa più spiata d’Italia la ex gieffina ha combattuto anche con un grandissimo lutto che ha visto protagonista suo fratello Lucas. Così nel bene e nel male la modella si è fatta conoscere ed apprezzare, pronta ancora una volta a mettersi in gioco puntando L’Isola Dei Famosi.

La Mello è passata per gran parte dei reality in Italia sbarcando a Pechino Express fino alla sua prima Isola Dei Famosi e chiudendosi nella casa del Grande Fratello Vip. Ora Dayane è pronta a tornare sull’Isola e ospite a L’Isola Party ha spiegato le differenze più importanti tra il GF e l’Honduras.

Dayane Mello sbarca su L’Isola Dei Famosi: “Mandatemi al mare lì ma non per restare”

Dayane Mello sbarca su L’Isola

La bellissima modella brasiliana ospite a L’Isola Party ha sottolineato le grandi differenze che ci sono tra il Grande Fratello Vip e L’Isola Dei Famosi. Dayane dopo aver partecipato ad entrambi infatti, è pronta a dire la sua in merito descrivendo i pregi e i difetti di entrambe. Un compito svolto egregiamente, con le sue parole pungenti ma soprattutto dirette proprio come l’abbiamo vista per mesi.

“Confermo che è più difficile vivere nell’Isola dei Famosi. Perché nella Casa c’è anche da mangiare! Ma non puoi paragonare 10 giorni a 6 mesi come ha fatto Akash. Però mangiare, dormire e non stare sotto la pioggia io ricordo perfettamente la mia esperienza. Arrivi sull’Isola già stanca, dormi tutti insieme attaccati e pieni di sabbia e avere costantemente fame. Quindi tra i due reality tutta la vita il Grande Fratello Vip! A L’Isola pensavo di godermi la vita invece è sofferenza, non c’è niente di finto”.

La ex gieffina sarebbe così pronta a sbarcare su L’Isola Dei Famosi ma non come naufraga ufficiale ma come guest star per alcune settimane. Dayane Mello è così pronta a mettere un pizzico di pepe in questo reality che continua a mostrare cali impressionabili di ascolti a causa dei naufraghi che, sembrano non dare il massimo. “Io? Nooo! Mandatemi al mare lì per scherzare dieci giorni e per dare un po’ di vita ma non per restare” spiega Dayane.

La Mello ha poi svelato le sue preferenze nei confronti dei concorrenti del reality: “Conosco perfettamente la mamma di Giulia Salemi, poi Vera Gemma, mi piace tanto lei è troppo divertente. Se non vorrei conoscere gli altri? Devo essere sincera, non ho visto tanto l’Isola. Però ho visto la forza di queste due donne e mi piacciono troppo loro due insieme. Non saprei dirti chi preferisco tra loro due. Chi manderei per punizione sull’Isola tra i miei ex gieffini? Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, dio quanto mi divertirei”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *