Dayane Mello tronista a Uomini e Donne? Le parole di Maurizio Costanzo gelano i fan

Da diversi giorni, circolano voci circa la possibile presenza dell'ex gieffina Dayane Mello a Uomini e Donne in qualità di tronista. Tuttavia, le parole di Maurizio Costanzo sorprendono i fan.

Sono molti giorni che circolano voci sul fatto che l’ex gieffina Dayane Mello potrebbe essere la prossima tronista vip di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi. A dire la sua su queste indiscrezioni è stato Maurizio Costanzo sulle pagine del settimanale Nuovo.

Il giornalista non ha fatto mistero di apprezzare particolarmente Dayane Mello, la quale è riuscita a emergere con grande personalità al Grande Fratello Vip. Secondo Costanzo, la modella brasiliana meritava almeno il podio.

Sarà per questo che, di fronte alle voci circa una possibile partecipazione al dating show di Maria De Filippi, Maurizio Costanzo è apparso ottimista. Secondo il giornalista, se Dayane Mello diventasse tronista di Uomini e Donne, saprebbe senza dubbio mettersi in gioco in amore.

In effetti, sono in molti a credere che Maria De Filippi stia pensando sempre più di frequente a una versione “Vip” di Uomini e Donne. Non sarebbe certo la prima volta, infatti, che personaggi già noti al mondo dello spettacolo si cimentano sul trono più famoso d’Italia.

Dayane Mello prossima tronista di Uomini e Donne? Maurizio Costanzo dice la sua

L’ultimo in ordine di tempo è stato l’ex gieffino Daniele Dal Moro, il quale, a causa della Pandemia, ha preferito non fare nessuna scelta.

Tuttavia, i telespettatori più affezionati del programma di Maria De Filippi ricorderanno sicuramente i primi troni di cui fu protagonista, ad esempio, Giorgio Mastrota, il noto televenditore.

Dayane Mello tronista Uomini e Donne

Quindi, Maria De Filippi ha invitato più volte personaggi del nostro jet set a mettersi in gioco in amore. Maurizio Costanzo non ha confermato le voci sulla presenza di Dayane Mello sul trono. Lo stesso però, ha affermato al settimanale Nuovo: “Come tronista a Uomini e Donne saprebbe mettersi in gioco dal punto di vista sentimentale“.

Tuttavia, dando il suo “benestare“, il giornalista, esperto di dinamiche televisive, ha manifestato il suo entusiasmo nei confronti della modella brasiliana, reduce dalla partecipazione al GF Vip di Alfonso Signorini. Cosa ne penserà Maria De Filippi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *