Deddy e Arianna Gianfelici sono stati insieme? Le inaspettate parole della cantante

Arianna spiega cosa sia realmente successo tra lei e Deddy sia all’interno della scuola di Amici ma anche mesi prima. La verità ha lasciato tutti i telespettatori senza parole vista la grande storia d’amore tra il cantante e Rosa.

Deddy e Arianna Gianfelici sono stati insieme? Le ultime dichiarazioni rilasciate da parte della cantante hanno chiarito ogni dubbio in merito ai tantissimi pettegolezzi usciti negli ultimi giorni.

Tra di loro già molti telespettatori avevano notato un particolare feeling che finalmente Arianna ha deciso di spiegare. All’interno di Amici 20 quest’anno infatti, sono nati tantissime simpatie ma soprattutto coppie, come ad esempio SanGiovanni e Giulia e Deddy e Rosa.

Nella puntata del sabato scorso dove abbiamo potuto vedere il grande legame tra Deddy e Rosa durante il ballottaggio, Arianna ha lanciato un messaggio importante su Twitter.

La cantante nonostante avesse molti pensieri contrastanti nei confronti della coppia, ha spiegato di essersi molto emozionata vedendoli star male l’uno nei confronti dell’altro.

Deddy e Arianna Gianfelici sono stati insieme? Le inaspettate parole della cantante

Il messaggio di Arianna ha così scatenato le critiche inaspettate dei tantissimi telespettatori. La cantante questa volta non si è tirata indietro ed ha deciso di spiegare realmente cosa ci sia stato tra lei e Deddy.

Una simpatia che in un primo momento poteva sembrare ben altro ma che, non è mai decollata. Arianna Gianfelici tramite Twitter ha spiegato cosa c’è realmente stato tra lei e Deddy prima che, il cantante si legasse sentimentalmente a Rosa.

Deddy e Arianna Gianfelici

Arianna con un lungo messaggio ha dichiarato che: “Io e Deddy diciamo che avevamo un rapporto che non si capiva, se era amicizia o qualcosa in più. Già prima di Amici, poi appena è entrato ad Amici siamo stati molto legati per un po’ di giorni”.

“Dopo un po’ però iniziavamo in alcuni momenti a non andare d’accordo fino poi a decidere di rimanere solamente buoni amici per il bene di tutti e due e per non rovinarci il percorso” ha terminato Arianna. Tra i due quindi, non c’è mai stato niente se non un’amicizia molto particolare che non è mai sfociata in nient’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *