Diletta Leotta insieme a Friedkin: Addio a Can Yaman dopo l’indiscrezione

Diletta Leotta avrebbe dato l'addio definitivo a Can Yaman e sarebbe già stata avvistata con un altro "famoso". Scopriamo di chi si tratta.

Diletta Leotta è stata avvistata e paparazzata insieme a Ryan Friedkin. Ecco perché la passionale storia d’amore con Can Yaman sarebbe già giunta al capolinea. A diffondere la notizia ci ha pensato Dagospia, con la graffiante ironia che ne caratterizza lo stile.

“Sapete perché Diletta Leotta ha scaricato in fretta e furia il turcomanno Can Yaman? – ha fatto sapere DagospiaPerché si è dedicata al ripasso degli highlights della serie A in compagnia di Ryan Friedkin. Lui è noto perché è il figlio del proprietario della Roma. Per una settimana, i due hanno sfogliato gli almanacchi del campionato in un hotel de charme di Roma”.

Diletta Leotta sarebbe stata vista insieme a Ryan Friedkin in un hotel di lusso della Capitale. Possibile che questo nuovo flirt sia il motivo della fine della storia d’amore con Can Yaman?

Diletta Leotta avvistata insieme a Ryan Friedkin: nuovo amore?

Diletta Leotta insieme a Friedkin

Can e Diletta sembravano pronti per le nozze. Nonostante i dubbi sulla credibilità della loro relazione, tutti ricordano le foto scattate all’attore turco in compagnia della suocera in cerca di un nido d’amore in cui andare a convivere con Diletta. Alcuni sospettavano, addirittura, che Diletta fosse già in dolce attesa e, proprio per questo, la coppia stesse affrettando le cose.

Ma la storia d’amore tra Diletta e Can sembra già essere arrivata al capolinea, dato che lei si è già mostrata in compagnia di un altro “famoso”. Ciò che manca, al momento, è soltanto la conferma o la smentita dei veri sentimenti della conduttrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *