Donna sposata ingaggia un “coccolatore”: Un vero professionista da abbracciare

Saskia decide di assumere un professionista che l’abbracci ogni volta che lo desidera. La donna paga così un uomo per avere un contatto fisico senza tradire suo marito.

Donna sposata ingaggia un “coccolatore per alleviare la mancanza di affetto a causa della grande lontananza da suo marito. La moglie americana ha così deciso di assumere un vero e proprio uomo che l’abbracciasse tutte le volte che lei voleva.

Il tutto si svolge negli Stati Uniti dove la donna ha deciso di assumere un professionista che l’abbracci ogni volta che desidera. L’uomo nel dettaglio costa ben 80 dollari all’ora e il tutto è stato riportato dal Daily Mail.

La donna chiamata Saskia è un’attrice di New York e racconta di aver dovuto abbandonare suo marito per continuare la sua grande carriera.

Nonostante il tantissimo impegno lavorativo, la moglie ha manifestato la grandissima mancanza di affetto ma soprattutto di un contatto fisico.

Donna sposata ingaggia un “coccolatore”: Un vero professionista da abbracciare

Donna sposata ingaggia un coccolatore

La grandissima mancanza di contatto fisico ha spinto Saskia a cercare un professionista in grado di soddisfarla senza dover tradire il marito. Proprio per questo motivo, la donna ha ingaggiato un “uomo da abbracciare”, perfetto nei momenti di totale sconforto.

Più volte Saskia ha spiegato di non essere minimamente toccata dalle opinioni delle altre persone perché cercava solo una “sensazione di affetto” ovvero di abbracci.

Il marito ha preso la scelta di sua moglie con molta filosofia, spiegando di non essere geloso di una persona pagata solo per dare abbracci.

Negli Stati Uniti le richieste di noleggiare un “coccolatore” professionista sono molto alte. Esse si aggirano intorno alle 200 alla settimana e questo dimostrerebbe quando le persone in questi ultimi anni si sentano molto sole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *