Drusilla Gucci fuori L’Isola Dei Famosi: “Peso 43 chili, sono un ammasso di ossa”

La naufraga ha deciso di abbandonare definitivamente L’Isola Dei Famosi dopo essere stata eliminata. Drusilla Gucci lascia il reality ha causa del suo grande dimagrimento che l’ha vista arrivare a circa 43 chili.

Drusilla Gucci fuori L’Isola Dei Famosi è visibilmente dimagrita tanto da destare molta preoccupazione nei confronti dei suoi fan. La concorrente del reality infatti, è stata eliminata al televoto ma la sua reazione è stata fin da subito inaspettata. Drusilla ha così gioito di poter tornare a casa e di poter mangiare viste le lunghe settimane sull’isola.

La pronipote di Guccio Gucci eliminata al televoto è stata felice fin dal primo momento di poter tornare a casa dalla sua famiglia. Prima che Drusilla venisse eliminata, sua mamma in studio aveva spiegato la possibilità da parte sua di poter vincere L’Isola Dei Famosi.

La mamma infatti, ha affermato che: “Dipende da lei bisogna vedere se lo mette in testa, se lei riesce a capire che piace davvero, perché non lo crede, allora potrebbe vincere”

Drusilla Gucci fuori L’Isola Dei Famosi: “Peso 43 chili, sono un ammasso di ossa”

I telespettatori nonostante amino Drusilla Gucci, nelle ultime settimane si sono preoccupati del suo drastico dimagrimento. La naufraga infatti, dalla sua eliminazione ha pianto di gioia, pronta a tornare a casa e a riprendere i chili che ha perso.

Quando la sua squadra ha perso alla prova ricompensa, Drusilla ha confessato di pesare solamente 43 chili e di essere molto provata. Nonostante la sua possibilità di rimanere in Palya Esperanza, ha deciso di tornare a casa affermando: “Torno a casa, mamma prepara la cena. Sto male, peso 43 chili, non ne posso più. Pensavo di restare un giorno e sono rimasta un mese”.

Drusilla Gucci fuori L’Isola Dei Famosi

“Mamma se mi apri la porta, torno a casa. Da qui posso farmi conoscere solo come un ammasso di ossa, non posso offrire altro” ha dichiarato Drusilla Gucci.

Tommaso Zorzi prima che la naufraga abbandonasse definitivamente L’Isola Dei Famosi ha voluto dire la sua spiegando quando, sia importante mandare messaggi positivi proprio come ha fatto lei. Un discorso importante arrivato dopo che Drusilla ha spiegato di essere stata protagonista di bullismo a causa del suo aspetto fisico.

L’influencer ha infatti affermato: “Torno a casa e spero che da lì potrò continuare a mandare i miei messaggi positivi. Non ti rendi conto di come la tua storia possa essere d’incoraggiamento per altri giovani, pensaci bene prima di abbandonare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *