Elisa Isoardi chiede perdono a L’Isola Dei Famosi: “Sono scappata perché stavo sbagliando”

Nell'ultima puntata de L'Isola dei Famosi, Elisa Isoardi chiede perdono alla sua mamma per alcuni errori commessi in passato. Ecco la confessione della conduttrice.

Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi è stata tra i maggiori protagonisti. In particolare, alla conduttrice è stata fatta una toccante sorpresa da parte della sua mamma, Irma. Elisa Isoardi chiede perdono alla sua mamma per alcuni errori commessi in passato.

A prendere la parola per prima è Irma, la mamma di Elisa Isoardi. “Ciao bambina, ciao bambina mia. Come stai? Dai, forza. Mamma è tanto orgogliosa di te, ti vedo bellissima. Cerca di arrivare alla fine, noi ti vogliamo bene. Non ti voglio a casa prima della fine, forza su”.

A queste parole di incoraggiamento, la Isoardi appare immediatamente commossa. “Grazie mamma, grazie. Io le ho sempre detto ti voglio bene. Era ‘scusa’ che dovevo dirle. Scusa, perdonami per quello che ho fatto“.

Ma la mamma della conduttrice la tranquillizza subito: “Sbagliamo tutti, sbagliamo anche noi genitori. Stai tranquilla, concentrati sull’isola e vai fino alla fine. Ti voglio tanto bene, Elisa”.

Elisa Isoardi chiede perdono a L’Isola dei Famosi: cosa è successo?

Nonostante ciò, Elisa Isoardi chiede nuovamente perdono alla mamma, facendo un discorso in cui si è messa profondamente in discussione.

“Scusa per quello che ho detto l’altra volta. Non mi vergogno a dirlo, non sono stata molto buona con lei. L’ho allontanata, sono scappata perché stavo sbagliando io. Non avevo il coraggio di confrontarmi con lei, con una donna così fiera che mi ha cresciuta da sola e che ha fatto un sacco di sacrifici per me”.

“Stavo sbagliando e avevo paura di farglielo vedere, ma lei lo sentiva e mi è stata vicina anche da lontano. Solo che io mi negavo, scusa per questo, per tutto il tempo perso. Per quanto la amo, non voglio perderla più”.

La confessione fatta da Elisa Isoardi è sembrata molto sincera a tutti i partecipanti. Nonostante non siano stati condivisi i dettagli della vicenda, la conduttrice ha voluto scusarsi con tutto il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *