Elisa Isoardi è tornata in Italia, le prime dichiarazioni dopo l’infortunio all’occhio

La ex naufraga è tornata in Italia a causa di un importante infortunio all’occhio che non le ha permesso di continuare la sua avvenuta a L’Isola Dei Famosi. Elisa Isoardi tornata a casa ha spiegato la sua condizione fisica a tutti i suoi fan che la seguono costantemente.

Elisa Isoardi è tornata in Italia dicendo addio per sempre a L’Isola Dei Famosi e alla sua avvenuta come naufraga. La conduttrice Rai infatti era una nei protagonisti più amati del reality ma purtroppo ha dovuto abbandonare a causa di un infortunio all’occhio mentre stava cucinando.

Nelle ultime puntate de L’Isola Dei Famosi la naufraga si è mostrata con un occhio bendato, annunciando il suo ritiro immediato dal reality. La conduttrice infatti, è dovuta tornare in Italia nel più breve tempo possibile per alcuni accertamenti importanti.

Sul suo profilo Instagram Elisa Isoardi ha spiegato la sua condizione di salute rassicurando tutti i suoi fan che l’hanno sempre sostenuta.

Lei stessa ha voluto spiegare la sua situazione che ha preoccupato fin dall’inizio la sua famiglia ma anche tutti i telespettatori.

Elisa Isoardi è tornata in Italia, le prime dichiarazioni dopo l’infortunio all’occhio

La ex naufraga nonostante il suo grandissimo percorso all’interno del reality è tornata attiva sui social spiegando come sta il suo occhio. Sul suo profilo Instagram Elisa Isoardi ha affermato: “Eccomi qua ragazzi, con questo sorriso voglio ringraziare e rassicurare ogni singola persona che in questi giorni si è preoccupata per me”.

“Sono tornata in Italia e sono stata costretta a fare degli accertamenti ma è bello potervi dire che sto bene. Sono fiera del percorso fatto all’isola perché mi ha dato la possibilità di mostrarvi un’Elisa inedita che non ha paura di mettere a nudo difetti e fragilità senza perdere mai la speranza e la voglia di vivere”.

Elisa Isoardi è tornata in Italia

Elisa Isoardi ha poi proseguito affermando: “È stato un gioco appassionante che mi ha dato la possibilità di vivere e appieno la bellezza della natura senza sovrastrutture ed etichette riportando l’essere ed i valori al primo posto nella vita”.

“Aver avuto la possibilità di condividere ancora una volta un tratto di strada insieme mi dona una felicità immensa perché come ben sapete. La mia forza siete voi!” Ha terminato la conduttrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *