Elisabetta Gregoraci a Uomini e Donne? Dopo le sue ironiche affermazioni di diverse settimane fa, l’idea di vederla all’interno del talk show sembrano farsi sempre più reali.

La ex gieffina del Grande Fratello Vip ha abbandonato l’esperienza all’interno del reality quando, a dicembre è stato annunciato il prolungamento del programma. Elisabetta infatti, non ha voluto sentire ragioni ed è tornata dopo mesi, tra le braccia di suo figlio Nathan Falco.

Il suo temperamento e il forte caratterino, hanno mostrato al pubblico da casa una Elisabetta che in pochi conoscevano. La sua decisione di non intraprendere una storia all’interno del programma ha ancora una volta sottolineato il suo carattere deciso e maturo.

Una volta fuori dal programma però, la stessa Elisabetta Gregoraci ha ironizzato su una sua presunta partecipazione a Uomini e Donne. Le sue parole, a distanza di settimane hanno trovato l’approvazione di Maurizio Costanzo.

Quali sono le parole che il noto conduttore nonché giornalista ha rivolto nei confronti della conduttrice? La vedremo quindi a Uomini e Donne in futuro?

Elisabetta Gregoraci a Uomini e Donne? Arriva l’approvazione di Maurizio Costanzo

La showgirl nelle ultime settimane aveva dichiarato ironicamente la sua possibilità di dover cercare un uomo a Uomini e Donne. La sua affermazione infatti, è stata chiara: “Mi sento più forte di prima. Da un lato penso che la gente mi abbia conosciuta meglio, ma, dall’altro, sarà ancora più difficile trovare un uomo, dovrò andare a Uomini e Donne…”.

In attesa che questo possa realizzarsi grazie a Maria De Filippi, ad approvare le sue dichiarazioni e la possibile entrata nel talk show è stato proprio Maurizio Costanzo. Il giornalista infatti, ha affermato di non vederci niente di male nella richiesta della Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci a Uomini e Donne

È stato proprio Maurizio Costanzo a dichiarare: “Vuole cercare il principe azzurro in Tv? Penso che sia una scelta sua solo ed esclusivamente sua. La showgirl si è definita più volte fortificata dall’esperienza del Grande Fratello Vip, ma ha detto pure che essere ‘spiata’ nella Casa ha fatto emergere fin troppo i suoi pregi e difetti… Dopo il matrimonio naufragato e altre delusioni amorose merita di trovare il suo principe azzurro…”.

Sembra quindi che la decisione finale spetti proprio alla grande conduttrice Maria De Filippi. Cosa succederà nei prossimi mesi a Elisabetta Gregoraci dopo il benestare di Costanzo?