Enula Amici 20, Il suo futuro segnato a Sanremo: L’indiscrezione ufficiale

La cantante Enula, tra le più talentuose di questa edizione di Amici di Maria De Filippi, approderà a Sanremo, dopo aver partecipato al Serale? L'indiscrezione diventerà realtà? Qualcuno ne è certo.

Enula Bareggi, in arte solo Enula, è tra le più amate concorrenti di Amici 20. Da quando è iniziato il serale del talent show di Maria De Filippi il successo di questa giovane istrionica e determinata cresce a vista d’occhio.

Tanto che un’indiscrezione prende piede sempre più. Enula, dopo Amici 20, potrebbe approdare direttamente a Sanremo. A dare già per certa la notizia è il settimanale Chi.

“Enula Bareggi, ad Amici solo Enula, ha stregato sabato scorso pubblico e giudici cantando ‘Physical’ di Olivia Newton John in una versione inedita, intima e seducente. Così si è fatta notare e ora è cominciata la sua corsa verso una finale che quasi sempre apre le sue porte al palco di Sanremo”

“Una kermesse che per la contate potrebbe avere un sapore di ritorno. In senso lato, visto che il suo ex fidanzato, con cui è stata legata a lungo è Leo Gassmann: oltre che figlio dell’attore Alessandro (e nipote del grande Vittorio) è stato il vincitore di Sanremo Giovani.”

Il grande successo di Enula ad Amici 20: Sanremo in arrivo?

In questa nuova edizione di Amici, complice la presenza nella casetta dei ragazzi di telecamere accese ventiquattrore su ventiquattro, anche le relazioni e gli amori tra i concorrenti hanno grande importanza per il pubblico.

Tra Enula e il ballerino Alessandro, ad esempio, c’è un legame particolare. Ed è qui che Chi lancia un’ulteriore “bomba” di gossip, parlando del successo di Enula.

“Sarà felice Leo di questo successo? E del fatto che lei nutra simpatie ‘ballerine’ all’intero di Amici? Sembra che per questo motivo Alberto Urso, vincitore di Amici 18 e grande amico di Leo, sia piuttosto contrariato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *