Enula eliminata da Amici 20 nella puntata di ieri sera, ha rilasciato le sue prime affermazioni a caldo su quello che è successo ma soprattutto sul suo percorso.

La dolce e bellissima cantante infatti, ha perso al ballottaggio contro Tancredi, lasciando tutti i telespettatori a bocca aperta proprio in merito alla sua grande bravura artistica.

Una volta abbandonata la casetta di Amici, Enula intervistata da Witty ha voluto raccontare il suo percorso artistico in poche e semplici frasi. Nonostante il grande dispiacere però, la cantante ha ringraziato tutti, motivato i suoi compagni ma in particolar modo ha svelato alcuni progetti lavorativi molto importanti.

Amata da un vastissimo pubblico italiano, Enula è così pronta a mettersi in gioco anche fuori da Amici 20 e lo spiega attraverso alcune sue storie Instagram.

Enula eliminata da Amici 20: Le prime dichiarazioni e i suoi nuovi progetti

“Non mi immaginavo davvero una crescita così veloce. Perché comunque crescere così in pochi mesi non è normale e invece questo posto di porta a farlo in maniera esponenziale”.

“Per me è stato anche impegnativo perché convivere con così tante persone non è facile. Alla fine, convivevamo in 17 ed era impegnativo e così ho capito quanto è strano l’essere umano. Ho smesso di pianificare il mio domani. Non so più cosa mi aspetto dal futuro”.

Enula eliminata da Amici 20

“Quando pensi a cosa potrà avvenire nel domani poi non succede, perché la vita poi fa sempre quello che vuole lei. Mi spaventa tanto il mio futuro artistico, sapere se verrò compresa oppure no. A chi è rimasto auguro di non perdere la credibilità che hanno su quello che fanno”.

“Dico loro di tenere duro, anche perché sono arrivati a questo punto. A me auguro di non perdere mai la magia e di non smettere per niente al mondo di sognare”. Sul suo profilo Instagram invece, la dolce e bellissima cantante a voluto ringraziare tutte le persone che l’hanno seguita e supportata fin dal primo momento.