Enzo Capo commenta Pamela a Uomini e Donne: “non riesce a fare a meno delle telecamere”

Pamela Barretta torna all’interno del programma di Maria De Filippi e viene commentata ancora una volta dal suo ex compagno Enzo Capo. L’ex cavaliere infatti, non si trattiene dall’esprimere quello che realmente pensa di lei.

Enzo Capo commenta Pamela Barretta e il suo ritorno all’interno della trasmissione di Uomini e Donne. L’ex cavaliere del parterre maschile del talk show ha deciso di rispondere ad alcune domande sul suo profilo Instagram, soffermandosi anche sulla sua ex compagna.

Il food blogger nonché imprenditore, ha finalmente ritrovato l’amore tra le braccia di Lucrezia. Entrambi infatti, stanno pensando al loro futuro insieme tanto da aver deciso anche di convolare a nozze. Un inaspettato colpo di scena che hanno voluto annunciare insieme durante una diretta Instagram.

L’ex cavaliere di Uomini e Donne però, sul suo profilo social nei giorni scorsi ha deciso di rispondere ad alcune domande ricevute proprio dai suoi fan.

Alcuni ancora una volta non hanno potuto fare a meno di pensare e di capire il pensiero di Enzo nei confronti di Pamela Barretta e del suo ritorno in trasmissione. Quali sono state le parole dell’ex cavaliere nei confronti della sua ex compagna?

Enzo Capo commenta Pamela a Uomini e Donne: “non riesce a fare a meno delle telecamere”

L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha deciso di rispondere ad alcune domande nei confronti di Pamela Barretta. La ex compagna di Enzo infatti, è tornata da alcune settimane all’interno del programma, pronta ancora una volta a trovare l’amore nel parterre maschile.

Un ritorno che nessuno si aspettava e che ha stupito fin dal primo momento anche i telespettatori che la seguivano fuori da Uomini e Donne. Nella giornata di ieri a sorprendere ancora una volta tutti i fan del programma sono state proprio le parole di Enzo Capo.

Enzo Capo commenta Pamela

L’ex cavaliere davanti alla domanda su cosa ne pensasse del ritorno di Pamela a Uomini e Donne ha affermato: “Qualche giorno fa lei ha detto che si è tolta dei sassolini dalle scarpe con il ritorno in trasmissione. Per me ha solo dimostrato di non riuscire a fare a meno delle telecamere. In ogni caso più che ritorno in trasmissione dovremmo parlare di ritorno a casa. Non penso sia ancora lì”.

Così Enzo Capo ancora una volta ha tirato l’ennesima frecciatina nei confronti della sua ex compagna nonché dama di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *