Enzo Capo si sposa: Armando Incarnato testimone di nozze d’eccezione

L'ex cavaliere di Uomini e Donne Enzo Capo si sposa: la sua Lucrezia a detto sì e a fare da testimone d'eccezione potrebbe esserci Armando Incarnato.

Non sempre sono sembrati amici a Uomini e Donne. Ma, una volta fuori dal programma le cose sono molto cambiate. Stiamo parlando di Armando Incarnato ed Enzo Capo, il quale si sposa e sembra aver scelto proprio l’amico di Uomini e Donne come testimone d’eccezione.

La notizia era già stata diffusa da qualche tempo dal diretto interessato. Ma la proposta ufficiale, con tanto di anello regalato davanti al mare è stata fatta solo ieri, in occasione di San Valentino. Enzo Capo si sposa e la sua Lucrezia ha detto subito di sì, commossa dal gesto compiuto davanti ad amici e parenti.

Al fianco di Armando e Lucrezia, testimone del loro grande amore, c’era proprio il cavaliere campano Armando Incarnato. Armando potrebbe diventare il testimone di nozze di Enzo, in attesa di trovare lui stesso l’amore della vita?

Al momento non è dato saperlo con certezza, ma una cosa è certa: nelle ultime settimane i due hanno stretto un grande legame di amicizia.

Enzo Capo si sposa con Lucrezia e potrebbe avere un testimone di nozze d’eccezione

Testimoniato anche da diverse storie, commenti e post su Instagram. Solo pochi giorni fa, in occasione del quarantesimo compleanno di Armando, Enzo gli ha augurato ogni bene, incluso quello di trovare la donna della sua vita.

Mentre Armando si è complimentato con Enzo per la forza del suo amore per Lucrezia. Insomma, i tempi in cui Enzo perdeva le staffe perché Pamela Barretta si lasciava andare a un sorriso di troppo in compagnia di Armando Incarnato sembrano decisamente acqua passata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Capo (@enzocapoluxury)

Nel frattempo, conclusa la sua ultima storia, Pamela Barretta ha fatto ufficialmente ritorno nel parterre femminile di Uomini e Donne. Enzo Capo ha commentato il ritorno in Tv della sua ex come un bisogno disperato di visibilità e non certo di amore.

Del resto, tra i due ex non c’è mai stato un vero e proprio chiarimento e la storia è finita così male, da arrivare fino quasi alle aule di Tribunale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *