Eros Ramazzotti a “Felicissima Sera” confessa: “Michelle Hunziker a letto non rideva mai”

Eros Ramazzotti, ospite a "Felicissima Sera", ha raccontato a Pio e Amedeo un aspetto

Ospite di Pio e Amedeo, Eros Ramazzotti ha fatto una confessione davvero inaspettata a “Felicissima Sera”. Il cantante romano ha parlato della sua ex, Michelle Hunziker, rispondendo alle domande dei due irriverenti presentatori.

Pio e Amedeo, durante l’intervista prima della sua esibizione, chiedono al cantante di come abbia conosciuto Michelle Hunziker, madre della figlia Aurora. La loro è stata una storia d’amore che ha fatto sognare i fan e tutti vogliono saperne di più. «Lo vogliono sapere tutti, ma perché Michelle ride sempre? Che si ride?». A quel punto, Eros, solitamente molto riservato sulla sua vita privata, lascia tutti a bocca aperta: «A letto non rideva…».

Eros Ramazzotti lancia la “bomba” su Michelle Hunziker a “Felicissima Sera”

Eros Ramazzotti a Felicissima Sera

Insomma, Eros Ramazzotti, ospite a “Felicissima Sera”, fa una confessione intima sulla sua ex moglie che ha spiazzato tutti. Si sa, chi ha seguito in queste settimane il programma di Pio e Amedeo è abituato al fatto che gli ospiti non possano sottarsi alle interviste decisamente fuori dal comune dei due comici. Tuttavia, Eros Ramazzotti ha spiazzato davvero i suoi fan, visto che, di solito, è molto riservato sulla sua vita privata.

In ogni caso, il cantante ha riservato ai telespettatori di “Felicissima Sera” anche uno strepitoso momento musicale. Eros si è esibito in un medley delle sue canzoni più famose. E, alla fine, Pio e Amedeo hanno reso noto che il cantante ha devoluto il suo compenso ai lavoratori dello spettacolo ancora in difficoltà a causa della Pandemia. Un gesto davvero nobile da parte di Eros Ramazzotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *