Fabrizio Corona, la madre a Domenica Live: “È un agnellino indifeso che ha bisogno di affetto”

Mamma Gabriella spiega in che condizioni si trova ora Fabrizio Corona ma soprattutto come la sua patologia lo abbia completamente cambiato. Intervenuta a Domenica Live, la madre ha voluto sottolineare quando l’ex re dei paparazzi sia un “agnellino bisognoso di affetto”.

Fabrizio Corona la madre cerca ancora una volta di spiegare la grave patologia che ha segnato la vita di suo figlio. Gabriella è intervenuta a Domenica Live per cercare di difendere a muso duro suo figlio dai tantissimi attacchi da parte di tutt’Italia. Il 47enne infatti, è di nuovo agli arresti domiciliari dopo aver trascorso diversi giorni in un ospedale psichiatrico e poi in carcere.

La madre dell’ex paparazzo ha così spiegato quanto sia importante che Fabrizio abbia le giuste cure mediche ma soprattutto che il suo carattere burbero non è come tutti pensano. Secondo Gabriella infatti, Corona sarebbe “tutto fumo e niente arrosto” descrivendolo come un agnellino indifeso bisognoso di affetto.

Fabrizio Corona la madre a Domenica Live: “È un agnellino indifeso che ha bisogno di affetto”

Fabrizio Corona la madre

Intervenuta a Domenica Live, programma condotto da Barbara D’Urso, la madre di Fabrizio ha voluto far chiarezza sulla condizione di salute e come trascorre le giornate in casa. Secondo Gabriella, suo figlio passa il tempo a fare sport, leggere libri ma anche giornali e siti web. La stessa ha puntato fin da subito il dito contro i giudici che hanno scelto una sentenza che ha disatteso tutte le relazioni.

L’ex re dei paparazzi è ormai malato da ben quindici anni e sua madre lo difende così all’interno di Domenica Live: “Lui è anche tenero con me, poi ha momenti di rifiuto, l’ho sempre detto, fa parte della sua patologia. Tanti medici lo hanno visitato e lo hanno spiegato. Credetemi, è tutto fumo e niente arrosto. Sembra una persona che fa, urla e poi è un agnellino indifeso, che ha bisogno di affetto. Soffre di solitudine. La solitudine non è stare male con gli altri ma con sé stessi”

Il 15 Aprile Fabrizio Corona è tornato a casa continuando a scontare la sua pena agli arresti domiciliari. A prendere questa decisione sono stati i giudici del Tribunale di Milano come spiegato anche da Il Corriere Della Sera. I giudici hanno accolto la richiesta di sospensiva dell’ordinanza.

A rivolgersi nei confronti dei giudici sono stati i due avvocati Ivano Chiesa e Antonella Calcaterra, ovvero i difensori di Fabrizio Corona ormai da diversi anni. Gabriella intervenuta a Domenica Live ha così spiegato le condizioni di suo figlio ma anche la grave patologia che da quindici lunghi anni ha cambiato la sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *