Fabrizio Corona, l’invito da Celentano: “L’unica via è Gesù, devi scegliere”

Adriano Celentano consiglia a Fabrizio Corona di avvicinarsi alla parola di Gesù e di scegliere il Vangelo come libro da leggere e da cui imparare. Le parole del noto cantante spiazzano così tutti i fan dell’ex paparazzo.

Fabrizio Corona l’invito da Celentano ha lasciato sorpresi sia lo stesso ex paparazzo ma soprattutto i fan che lo seguono ormai da tantissimi anni. Il famosissimo cantante Italiano infatti, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti per aiutare nel suo piccolo Fabrizio e la situazione in cui negli ultimi anni si è reso protagonista. Adriano Celentano aveva infatti scritto diverse lettere nei suoi confronti, ritenendo una “punizione ingiusta e spropositata” quella che vedeva protagonista Fabrizio per la revoca degli arresti domiciliati e il ritorno in carcere.

Celentano è tornato ancora una volta a parlare di Fabrizio Corona sulle note della canzone “L’uomo nasce nudo”, raccontando la sua salute mentale e il modo in cui potrebbe combattere la rabbia. Il famoso cantante ha poi dichiarato: “Caro Fabrizio, è arrivato il momento di scegliere, il tempo stringe e dobbiamo decidere da che parte andare prima che sia tardi. E l’unica via non solo per te, per me per chiunque, per tutti gli uomini del mondo, l’unica via è Gesù. Senza di Lui siamo già morti, fin dalla nascita”.

Fabrizio Corona, l’invito da Celentano: “L’unica via è Gesù, devi scegliere”

Fabrizio Corona l’invito da Celentano

Secondo il cantante, Fabrizio Corona dovrebbe affidarsi ad altre soluzioni che risiedono all’interno della lettura dei testi sacri. Essi infatti, spiegano quanto sia inutile portare rancore e vendetta: Conosco i quattro Vangeli a memoria. Li avrò letti almeno quattrocento volte e ogni volta che arrivo al punto in cui Lui viene schiaffeggiato e sputato in faccia, mi rattristo fortemente e allora vado indietro. Rileggo quelle righe, sperando di trovare parole di vendetta che Lui non ha”

“Ma ti svelo un piccolo segreto: forse l’avrò letto anche cinquecento di volte. Eppure la sera quando già sono sotto le coperte, se non leggo un passo del Vangelo non mi addormento felice. È questa l’idea di cui ti parlavo”. Celentano è convinto che proprio grazie alla tanta sofferenza di Corona, quest’ultimo possa ritrovare sé stesso e cambiare finalmente in modo radicale. Parole convinte e importanti quelle del cantante che spera in un cambiamento radicale da parte dell’ex paparazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *