Fabrizio Corona risponde ad Adriano Celentano: “È tempo di fare qualcosa per il prossimo”

L’ex re dei paparazzi decide di rispondere a Adriano Celentano mostrandosi pronto ad aiutare il prossimo, avvicinandosi sempre di più alla Fede così da rimediare ai suoi errori.

Dopo il lungo periodo in ospedale, Fabrizio Corona torna a casa e risponde ad Adriano Celentano tramite il suo account Instagram. Durante i suoi atti di autolesionismo e la giacenza nell’istituto medico, molti personaggi del mondo dello spettacolo si sono voluti stringere attorno all’ex paparazzo. Il loro gesto solidale, in cui chiedevano una vera giustizia, è arrivato al diretto interessato, il quale sembra essere pronto a cambiare.

Il grandissimo cantautore, più e più volte, ha deciso di mandare vari messaggi pubblici a Corona tramite il suo profilo ufficiale. In particolare, un video in cui, sulle note della canzone “L’uomo nasce nudo”, lo ha spinto a cercare rifugio nella Fede, così da rimediare ai suoi errori. La risposta dell’ex paparazzo ha stupito tutti, i quali hanno notato un cambiamento nel modo di affrontare ciò che gli riserva la vita.

Fabrizio Corona risponde ad Adriano Celentano: “È tempo di fare qualcosa per il prossimo”

Fabrizio Corona risponde a Adriano Celentano

Adriano Celentano è stato davvero attivo nella vicenda, caricando diversi post ed esprimendo pubblicamente il suo pensiero nei confronti della pena, la quale sarebbe stata “eccessiva”. Inoltre, ha voluto consigliare a Fabrizio Corona una nuova via da seguire, più luminosa che lo porterà ad essere un uomo migliore.

Queste sono state alcune parole: ”Solo tu puoi aggiustare il sentiero, non solo della tua vita, ma quella di tutte quelle persone che aspettano un tuo segnale, comprese le migliaia di persone che ti seguono su Internet. […] Però non puoi vincere se non apri il tuo cuore al nuovo Fabrizio, quel Fabrizio che stupirà tutti, capace di accettare anche la durezza di chi, in questo momento, non vuole essere tenero. E io me lo sento che lo farai come quel giorno in cui hai portato due ragazzi in comunità salvandoli”.

L’ex re dei paparazzi trova sostegno nel cantante e nelle sue parole

Ad oggi, Fabrizio Corona si trova agli arresti domiciliari, ed armato di telefono, ha voluto rispondere al cantante tramite il suo profilo Instagram. Sempre più deciso ad affrontare una sorta di redenzione, ha scritto: ”Caro Adriano, nel tuo video c’è tutto, ma veramente tutto. Credo che andrebbe visto e rivisto molte volte… Ogni volta stimola una riflessione diversa, sincera, profonda”.

“Hai raggiunto una grande consapevolezza, la stessa saggezza e consapevolezza che molte volte ho ricercato e mai trovato. Ora è diverso, hai ragione tu. La vita è un soffio ed è tempo di fare qualcosa per il prossimo, perché è solo attraverso l’amore per gli altri che ritrovi te stesso. Il mio cammino è cominciato… Porterò nel cuore le tue parole che mi accompagneranno ad ogni passo della mia vita. La tua è un’ottima idea. Grazie, di cuore, grazie. F”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *