In molti ricorderanno Fedro Francioni, concorrente della terza edizione del Grande Fratello andata in onda nell’ormai lontano 2003. Tra i coinquilini di Fedro alcuni volti sono diventati poi famosi, come Luca Argentero, oggi affermato attore.

Ed è proprio sul rapporto con Argentero che Fedro si è espresso in questi giorni, lanciando delle accuse alle quali tutti attendono una risposta. I due, che all’epoca erano ragazzi, durante il reality sono diventati amici, ma a quanto pare l’amicizia sembra essere finita per motivi che non sono stati palesati.

Fedro contro Luca Argentero: le accuse

fedro contro luca argentero

Raggiunto dal Corriere della Sera per un’intervista sulla sua esperienza, Fedro ha speso parole non bellissime per l’ex coinquilino. Alla domanda infatti su quali fossero i rapporti tra i due ha dichiarato:

“Quando sento questo nome per me è come mettere il dito nella piaga. Io e lui eravamo praticamente fratelli, sia dentro che fuori la casa. Abbiamo condiviso tantissime esperienze, abbiamo anche condiviso lo stesso appartamento. Poi col tempo si è rivelato diverso, un opportunista. Abbiamo litigato e non ci vediamo più. Per me lui è stato una grandissima delusione.”

Non sappiamo quale sia stato il motivo di questo litigio, forse Luca Argentero risponderà alle accuse di opportunismo se lo riterrà opportuno. Certo è che solo pochi mesi fa questi si era espresso sulla sua esperienza con il Grande Fratello quasi minimizzandola quando, di fatto, è quella che gli ha dato la popolarità di cui gode oggi.

Argentero: Grande Fratello storia vecchia

L’attore ha parlato della sua partecipazione al reality che l’ha lanciato nel mondo dello spettacolo un paio di mesi fa, sempre dalle colonne del Corriere, affermando: “È stata una parte del mio percorso, il primo passo nel mondo dello spettacolo. Ma vedo più connessione con l’esperienza che feci subito dopo, la serie tv Carabinieri. Il Grande Fratello è stato divertente, ma è qualcosa che è successo quasi vent’anni fa. Sono legato ad altri incontri.