Ferentino, Marika Donnarumma muore a 26 anni: Uscita di strada con la sua macchina

Uscita di strada con la sua macchina durante la giornata di San Valentino, perde la vita la giovane Marika Donnarumma di soli 26 anni. Una tragedia inaspettata che ha sconvolto l’intera zona di Ferentino.

Ferentino Marika Donnarumma muore a soli 26 anni durante la giornata di San Valentino. La giovane ragazza è uscita di strada durante la giornata di ieri a Nord della Ciociaria. Il tutto è accaduto nella serata di ieri dopo le 20 circa, al 68esimo Km della via Casilina nel territorio di Ferentino.

La ragazza in questione dal nome Marika Donnarumma di soli 26 anni di Ceccano ha perso la vita a causa di un gravissimo incidente stradale, proprio durante una curva. La giovanissima ha così perso la vita durante il giorno di San Valentino lasciando in un grandissimo dolore l’intera famiglia.

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri della stazione di Ferentino e dei colleghi della Compagnia di Anagni, la giovane ragazza sarebbe finita fuori strada da sola. A Ferentino Marika Donnarumma muore a 26 anni mentre era a bordo della sua macchina Hunday quanto, in prossimità di una curva è finita fuori strada, schiantandosi contro un’altra auto. La tragica notizia è stata riportata proprio dal sito di notizia Il Messaggero.

La giovane ragazza ha così perso la vita durante il giorno di San Valentino, lasciando un grandissimo vuoto all’interno della sua famiglia e dagli amici. Una tragedia inaspettata che ha colpito il territorio di Ferentino con un lutto pieno di dolore ma soprattutto pieno di lacrime.

Photo in evidenza solamente illustrativa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *