Fiorella Mannoia sposa Carlo Di Francesco dopo aver nascosto per lungo tempo il loro amore. La cantante famosa in tutto il mondo ha finalmente deciso di convolare a nozze con l’uomo che, negli ultimi anni le sta facendo vivere un sogno.

La conduttrice oltre che bravissima cantante, ha deciso di sposare Carlo De Francesco e a spifferare e raccontare le future nozze, è stato proprio il settimanale DiPiù. Una notizia inaspettata ma che tutti i suoi fan hanno preso con gioia e apprezzamento.

Il settimanale DiPiù ha così spifferato la grandissima notizia del matrimonio tra la cantante e Carlo De Francesco che sono state fissate ne comune di Roma e ad Avezzano. Entrambe le città infatti, sono rispettivamente la città natale di entrambi.

Fiorella Mannoia sposa Carlo Di Francesco: Il grande “si” all’età di 66 anni

Il loro grandissimo amore dura ormai da ben quattordici lunghi anni ma solamente nel 2017, hanno ufficializzato il tutto dichiarandosi anche sui social.

Un amore importante che continua a crescere nonostante la differenza di età molto importante.

Il compagno di Fiorella Mannoia ha ben 40 anni, a differenza della cantante che ne ha ben 66. Diverso tempo fa è stata proprio la cantante a raccontare qualcosa di importante della loro storia d’amore.

Fiorella Mannoia sposa Carlo

Francesca Mennoia aveva così confidato che: “Tra noi due il più vecchio è proprio Carlo. Io sono molto più matta: lui è posato. Siamo complementari: è questo il segreto della nostra unione. Insieme condividiamo l’amore per la musica e la fotografia”.

La loro storia d’amore con Carlo Di Francesco, è arrivato dopo un lungo sentimento nei confronti di Memmo Foresi e il compositore Pietro Fabrizi. Nonostante il settimanale DiPiù abbia spifferato il futuro matrimonio tra la coppia, non si sa ancora la data ufficiale.

Secondo moltissimi dei fan infatti, il loro matrimonio si potrebbe svolgere in chiesta visto quanto la cantante sia religiosa e legata alla fede cattolica.