Flavia Vento contro Pio e Amedeo: “Sono incompresa, un’intelligenza sovrannaturale”

La ex gieffina si scaglia contro Pio e Amedeo per una loro battuta nei suoi confronti in merito all’intelligenza. Flavia Vento risponde per le rime e afferma di essere incompresa.

Flavia Vento contro Pio e Amedeo dopo aver letto una loro recente intervista che, ironizzata proprio sulla showgirl. I due comini nelle ultime settimane sono protagonisti di un loro programma televisivo in prima serata, chiamato “Felicissima Sera”.

La showgirl però, sembra non apprezzare affatto le battute ironiche e il modo di scherzare dei due comici che, si mostrano sempre più irriverenti ma soprattutto diretti. Pio e Amedeo infatti, in una recente intervista, hanno ironizzato sull’intelligenza di Flavia Vento.

Entrambi hanno sottolineato quanto la ex gieffina non possa essere paragonata a Piero Angela e ad altri personaggi con un grande spessore. Parole che hanno scatenato una vera e propria guerra si social dove, Flavia Vento ha risposto per le rime.

Flavia Vento contro Pio e Amedeo: “Sono incompresa, un’intelligenza sovrannaturale”

La ex naufraga ancora una volta si descrive come una persona incompresa ma soprattutto dotata di una grandissima intelligenza e per questo non capita. Tramite il suo profilo social, Flavia ha voluto rispondere in maniera dura proprio ai due comici.

La ex naufraga ha così inveito contro Pio e Amedeo affermando. “Caro Pio e Amedeo avete detto che la Vento non è uguale a Piero Angela! Per fortuna non siamo tutti uguali. Flavia Vento non è uguale a Piero Angela lo sapete perché?”.

Flavia Vento contro Pio e Amedeo

“Perché il mio quoziente intellettivo va oltre la soglia del sovrannaturale per questo resto incompresa! Mi comprende Edgar cAyce mornah simeona ramses e ermete Trismegisto baci” ha terminato Flavia.

Secondo la Vento lei avrebbe così un’intelligenza che va oltre la soglia del sovrannaturale e proprio per questo, non viene capita all’interno dei vari programmi tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *