Foggia, Alice a 17 anni muore dopo diverse operazioni: Il difficile annuncio della mamma

Teresa, la mamma di Alice ha annunciato la morte di sua figlia dopo il grave incidente avvenuto nel mese di Ottobre. La ragazza si soli 17 anni è stata sottoposta dai medici a diverse operazioni per cercare di salvarle la vita.

Foggia Alice a 17 anni muore dopo diverse operazioni che mi medici hanno svolto per cercare di salvarla dopo l’incidente del13 Ottobre. La ragazza nel mese di Ottobre scorso è infatti stata investita da una macchina mentre attraversava la strada.

Il un primo momento è stato proprio il conducente a prestare soccorso dopo averla investita a Foggia. Arrivati i primi soccorsi le sue condizioni sono apparse fin dall’inizio molto gravi ed è stata portata all’interno del Policlinico Riuniti.

La giovane ragazza dopo ben 16 giorni in ospedale era riuscita a risvegliarsi, ma le sue gravissime condizioni hanno spinto i medici a indurle il coma.

Durante la scorsa settimana anche la mamma di Alice, Teresa ha voluto sottolineare e ringraziare ancora una volta il poliziotto. Esso nonostante fosse fuori servizio era rimasto con sua figlia durante il giorno dell’incidente, aspettando con lei l’ambulanza.

Foggia, Alice a 17 anni muore dopo diverse operazioni: Il difficile annuncio della mamma

I medici nel corso di questi mesi hanno cercato il più possibile di salvare la vita di Alice con una serie di interventi. Dopo l’ultimo intervento la mamma di Alice di 17 anni investita a Foggia annuncia la bruttissima notizia.

Come scrive il sito FoggiaToday, la signora Teresa afferma “Alice è volata in cielo”. Negli ultimi giorni, si era anche valutata l’ipotesi di poter portare la ragazza in un centro specializzato. Tanto che, in poche ora la famiglia era riuscita a ottenere con una raccolta fondi ben 15 mila euro.

Le gravi condizioni di Alice però, non hanno permesso di poterla trasportare. Ora che Alice di soli 17 anni ha smesso di vivere, le donazioni saranno versate in beneficenza proprio dalla famiglia della ragazza.

Così dopo una serie di operazioni i medici non sono riusciti a salvare la vita di Alice che dopo diversi mesi dall’incidente, è volata in cielo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *